Salve a tutti,cercavo delle aree di sosta in quelle zone (per chi ci è già stato),con relativi commenti,per provare la famosa pista ciclabile su ferrovia dismessa.
Un grazie a tutti quelli che risponderanno.
a Sanremo Piani di Poma. Area sosta senza servizi,senza 220v, polverosa ma spaziosa. Direttamente sulla pista ciclabile che dici.10,00 euro a notte. con c.s.
ciao noi siamo stati l'anno scorso per il ponte del primo novembre nell'area di sosta camper village a Santo Stefano al mare . L'area è distante dal mare e dalla ciclabile ma c'è un autista col pulmino che ti porta avanti e indietro basta un colpo di telefono . Per festeggiare Halloween hanno organizzato una visita a Triora , uno dei cento borghi piu' belli d'Italia, eravamo 4 pulman ed è stato molto divertente . Triora nell'antichità era il paese delle streghe quella sera in questo minuscolo borgo nell'appennino ligure c'era IL MONDO !!!
L'area ha cs , corrente servizi e docce a pagamento e per tre notti piu' la gita abbiamo pagato 90 euro .
La ciclabile fino a Sanremo è uno spettacolo mozzafiato !
buoni km
CINZIA&ROBERTO DI TORINO
CIAO,
SONO STATO A ARMA DI TAGGIA PER DIVERSI ANNI SENZA CAMPER (LO HO APPENA ACQUISTATO) SO òERO CHE DIVERSE PERSONE SOSTAVANO IN UN PARCHEGGI DELLA VECCHIA STAZIONE DISMESSA DOVE LA CICLABILE E' ATTACCATA OPPURE SUL LATO SX DELLA FOCE DEL TORRENTE ARGENTINA. TUTTI E DUE SONO SENZA SERVIZI E SENZA 220.
CIAO
ronza75
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.