quote:Risposta al messaggio di Maramonster inserito in data 22/03/2012 10:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarei assulutamente in grado di fare una statistica attendibile: la maggior parte dei punti sosta sono riservati ai camper, in molti casi si tratta di semplici parcheggi. Se tu affini la ricerca cliccando su particolari icone, quali la corrente elettrica, la disponibilità di docce calde e l'ingresso controllato, il sistema ti propone una piccola parte di tutte le aree di sosta mappate, che potrebbero essere idonee ad ospitare anche le roulotte, previa telefonata o contatto con il gestore. Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Maramonster inserito in data 29/03/2012 12:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Argomento molto dibattuto, ma credo che i prezzi li faccia il mercato e la famosa legge della domanda e dell'offerta.
quote:Risposta al messaggio di Maramonster inserito in data 21/03/2012 15:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 21/03/2012 19:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a prato alla drava (confine con austria) e all'aa il vincheto a feltre
quote:Risposta al messaggio di Maramonster inserito in data 29/03/2012 15:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La penso anche io così, ma d'altro canto bisogna fare i conti con le capacità finanziarie di ognuno. Per fare un esempio camping sul lago di garda piazzola e 5 persone (mio caso) 52 euro al giorno, per pasqua 3 notti 156 euro , possono sembrare tanti ma se confrontati alla tariffa B&B di un vicino hotel 3 stelle che per lo stesso periodo e le stesse persone chiede 850 euro, si evince che il risparmio è notevole. Ma come ho affermato poco sopra è relativo, se non hai nemmeno i 156 euro, anche quella cifra è elevata. Dipende dai punti di vista e da un confronto con il costo medio della vita, e con cosa ci si rapporta. Se in senso lato le cifre sembrano elevate, confrontandole con le alternative, magari assumono un altro valore. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein) "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)