In risposta al messaggio di homepost del 07/04/2020 alle 18:40:52Bravo, tieni aggiornati.Anche io ho e bike, ma considera anche che ci sono meno esperti di te per cui percorsi facili.
Sto preparando x la mia zona (cuneese) diverse uscite con e-mtb. appena le testerò fornirò tutte le info incluse traccia gpx. sono tutte previste con sosta e strade per camper da 7,4 mt. valle stura, valle Maira e gesso su strade del vallo alpino per l’estate, Langhe per la mezza stagione. vi terrò aggiornati...
In risposta al messaggio di errunc del 07/04/2020 alle 20:06:22Certo, porto anche la moglie per cui percorsi spettacolari (lo scorso anno siamo arrivati a 2500 mt sullo spartiacque Maira-Varaita tra fortini e stambecchi) ma tutti pedalabile su strade militari.
Bravo, tieni aggiornati.Anche io ho e bike, ma considera anche che ci sono meno esperti di te per cui percorsi facili.
In risposta al messaggio di homepost del 07/04/2020 alle 20:09:41Bene,grazie.Che e bike hai? Io ho 2 Atala b cross i am 80 con motore oli.
Certo, porto anche la moglie per cui percorsi spettacolari (lo scorso anno siamo arrivati a 2500 mt sullo spartiacque Maira-Varaita tra fortini e stambecchi) ma tutti pedalabile su strade militari.
In risposta al messaggio di homepost del 07/04/2020 alle 21:42:08Bella..quindi molto esperto.
Bmc speedfox 01, motore shimano
In risposta al messaggio di homepost del 07/04/2020 alle 21:42:08come la mia a propulsione umana....che purtroppo mi hanno rubato
Bmc speedfox 01, motore shimano
https://www.strava.com/activiti...
In risposta al messaggio di dino sauro del 08/04/2020 alle 10:24:02
Ho fatto la stessa trafila di homepost, la ebike la dovevo comperare prima, e' troppo divertente ti diverti in discesa ma anche in salita, soprattutto considerando la mia eta' vicinissimo ai 70, tra bici da corsa e mtb avro'fatto molto piu di 100000 km solo nell'ultimo anno ho fatto 3500 km tutti in fuoristrada Il Monte Di Portofino e' parco naturale la MTB e' permessa solo nel periodo invernale e non il sabato e domenica e non su tutti i sentieri, forse io in alcuni casi ho rischiato la multa. Area sosta San Rocco DI Camogli parcheggio consentito a pagamento ieale anche per gite a piedi
In risposta al messaggio di homepost del 08/04/2020 alle 15:11:20La versione 2020 monta ruote da 29"
molto bella la Moterra. non l'ho presa solo perchè io sono un fissato delle ruote da 29
In risposta al messaggio di homepost del 08/04/2020 alle 20:15:36Ho incominciato anch'io negli anni 90 quando si chiamava ancora rampichino, con un gruppo di camperisti ne abbiamo fatte di cotte e di crude. Alcune gite erano per l'80% con la bici in spalla e per il 20% in salita o discesa, mi sono veramente divertito tantissimo girando tutto il piemonte e la liguria e la valle d'aosta. Poi sul finire del secolo scorso ogniuno a preso la propria strada e il gioco e finito...
Vista, con carbonio e nuovo motore bosch. bella
In risposta al messaggio di Clint del 09/04/2020 alle 13:25:58Come molti ti hanno detto mai giudicare senza aver prima provato e provare non vuol dire affittare la prima emtb che si trova!
Senza nessuna polemica, per me la MTB è andare avanti con le proprie gambe,con il sudore e le inc a z z ature pensando ma chi le l'ha fatto fare... Fortunatamente ogniuno la vede a proprio modo.
In risposta al messaggio di Clint del 09/04/2020 alle 13:25:58Per me invece, vale tutto...l'importante è divertirsi!
Senza nessuna polemica, per me la MTB è andare avanti con le proprie gambe,con il sudore e le inc a z z ature pensando ma chi le l'ha fatto fare... Fortunatamente ogniuno la vede a proprio modo.
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 09/04/2020 alle 15:15:52Ma allora te le vai a cercare!!
Per me invece, vale tutto...l'importante è divertirsi! Anche andare avanti con le proprie gambe e sudare è MTB, ci mancherebbe...ma pensare che il resto non lo sia non mi trova d'accordo. Comunque, per faticare e sudare...non uso solo la e-mtb: qui sono alla 24 ore di Finale L. con una bici (senza motore) che ...quanto a faticare, hai voglia!