http://www.capolena.it/
altre con corrente non mi vengono in mente. buoni KMwww.campervillage.it
e vedi anche le foto! santo stefano al mare e' piccolina ma il modo poi di muoverti lo trovi! ciao Luca da Chiavari (GE)quote:Risposta al messaggio di ghianda inserito in data 25/11/2010 11:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ghianda. Scusa se ti ho fatto risentire. Il tuo messagio chiedeva la prenotazione per la necessita dell'allaccio all'elettricità. Per questo ho scritto un'opinione molto rispettosa ma sembra. Questo è il forum. Non volevo aprire una polemica. Mi sembra che dalle risposte ci siano tante persone che preferiscono prenotare, comunque. In più ho scritto che comunque basterebbe per il 90% delle volte, non sempre. Ho un amico disabile che ha necessità diverse di un bimbo piccolo (io ne ho due quindi non pensare che abbia scritto senza capire...). Ci sono poi gli anziani, e ancora chi vuole prenotare e basta. Ripeto, ho esternato un'opinione della quale rimango convinto e per la quale ho anche spiegato i motivi, no? Non giudichiamoci per questo per favore. Posso aggiungere che in Liguria in quel periodo ci sono diversi posti dove si può stare anche in riva al mare senza problemi. Insomma ce n'è per tutti i gusti mi sembra. Allora ciao ghianda, e goduti la Riviera come preferisci. Avevo solo approfittato per sensibilizzare sul fatto che le aa, magari, diventano "alberghi" per camper così ci troveremo a dover prenotare con medi di anticipo anche noi camperisti. Ripeto è un'opinione (condivisa da tanti sul forum ma, non certo da tutti). Buone feste, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 25/11/2010 21:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ondo, scuse accettate[:)] e scusa anche tu se la mia risposta e' stata un po' brusca (il piccolo piangeva ed ero gia' un po' nervosetta...poi il mio maritino che dice"fai tu cara"...prenota tu...pensaci tu...) ma avevo bisogno di consigli non di pareri. Cmq anche noi siamo per la sosta libera o la sosta senza prenotare, anche noi abbiamo pannello solare e inverter e un'altro aggeggio per ricaricare veloce le batterie, ma e' inverno e sappiamo tutti che la liguria per i camperisti e' un territorio ostile e siccome stiamo fuori un po' di giorni devo essere sicura di avere dei punti di appoggio "sicuri". Colgo l'occasione per ringraziare tutti per i preziosi consigli che mi state dando. Buone feste a tutti da me, dal mio maritino e dal piccolo camperista!