CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree sosta in Liguria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 15
16
ghianda
ghianda
22/08/2009 43
Inserito il 25/11/2010 alle: 08:47:53
Buongiorno a tutti,per la fine dell'anno vorremmo fare un giretto in Liguria dal 27/12 al 7/1. Avendo un piccolo camperista di soli 3 mesi [:I] a bordo abbiamo bisogno di trovare qualche area attrezzata (con elettricita') che accetti le prenotazioni. Qualcuno che ci e' stato potrebbe indicarmene qualcuna adatta alle nostre esigenze? Grazie!
17
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 25/11/2010 alle: 09:30:12
Prova a vedere se in questa area ad Albenga ti accettano la prenotazione

http://www.capolena.it/

altre con corrente non mi vengono in mente. buoni KM
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 25/11/2010 alle: 11:00:11
Caspita ragazzi. Certo che sarebbe bello se riuscissimo a non contribuire a far si che le aa portino avanti il concetto della prenotazione. Ci stiamo rovinando i nostri "porti di terra". Basterebbe (per il 90% delle situazioni) un pannello solare ed un piccolo inverter per avere l'autonomia necessaria e goderci i nostri "porti" senza il rischio dei pienoni alberghieri che in questo modo rischiamo sempre di più. Buone feste a tutti. Lorenzo
17
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 25/11/2010 alle: 11:41:29
Io non ho mai prenotato e penso che non lo faro' nel breve, rispondevo alla richiesta fatta di ghianda, che siccome ha un bimbo piccolo penso abbia esigenze particolari. Buoni KM
16
ghianda
ghianda
22/08/2009 43
Inserito il 25/11/2010 alle: 11:51:12
Ti ringrazio molto agart per l'informazione... per il resto ci sono persone che forse, durante i loro viaggi non si sono mai trovate in situazioni critiche o probabilmente non comprendono parecchie cose della vita...per questo sarebbe meglio che riflettessero prima di scrivere![;)]
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Il Forte Camping Village
Il Forte Camping Village
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Previous Next
20
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 25/11/2010 alle: 13:32:52
ciao ghianda...al camper village di santo stefano al mare accettano la prenotazione ed e' molto bella con corrente... va a vedere

www.campervillage.it

e vedi anche le foto! santo stefano al mare e' piccolina ma il modo poi di muoverti lo trovi! ciao Luca da Chiavari (GE)
19
Duemudio
Duemudio
16/02/2007 35
Inserito il 25/11/2010 alle: 15:16:42
ghianda io vado a pietra ligure si puo' prenotare all luce e acqua un pelo strettini il paese ètranquillo si sta bene io vado dal 28 al 7 e mi trovo bene se vuoi il numero scrivi
16
ghianda
ghianda
22/08/2009 43
Inserito il 25/11/2010 alle: 16:23:29
Grazie duemudio!...se tu potessi darmi il numero mi faresti un grosso favore perche' vorrei fare qualche tappa prima di raggiungere la provincia di imperia come altri mi hanno suggerito!
19
Duemudio
Duemudio
16/02/2007 35
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:29:22
ghianda il numero è 3477049200 gli devi dire il giorno che arrivi e lei ti mette il birillo sul numero tu arrivi e ai il posto guarda che fa' mese x mese quindi il 2 ol 3 dicembre prenota se vuoi se vai ci vediamo la? ciao
16
ghianda
ghianda
22/08/2009 43
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:58:35
Gentilissimo, provero' a chiamare e spero di trovare un posto.Spero di poterti ringraziare di persona..anche se non sara' semplice riconoscerti...forse sarai tu a riconoscere me quando sentirai strillare un pupetto[:I] che fara' scappare tutti gli altri equipaggi...e a quel punto non saremo piu' strettini![:D]
19
Duemudio
Duemudio
16/02/2007 35
Inserito il 25/11/2010 alle: 21:32:59
ghianda io ho un big marlin e ho tre nipoti e mia mamma ha 93 anni di solito vado ho in fondo ho al num 2 spero che ci vediamo a DIMENTICAVO in paese ci sono un sacco di bambini piccoli dista circa 400 metried è tranquillo a presto
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 25/11/2010 alle: 21:35:28
quote:Risposta al messaggio di ghianda inserito in data 25/11/2010  11:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ghianda. Scusa se ti ho fatto risentire. Il tuo messagio chiedeva la prenotazione per la necessita dell'allaccio all'elettricità. Per questo ho scritto un'opinione molto rispettosa ma sembra. Questo è il forum. Non volevo aprire una polemica. Mi sembra che dalle risposte ci siano tante persone che preferiscono prenotare, comunque. In più ho scritto che comunque basterebbe per il 90% delle volte, non sempre. Ho un amico disabile che ha necessità diverse di un bimbo piccolo (io ne ho due quindi non pensare che abbia scritto senza capire...). Ci sono poi gli anziani, e ancora chi vuole prenotare e basta. Ripeto, ho esternato un'opinione della quale rimango convinto e per la quale ho anche spiegato i motivi, no? Non giudichiamoci per questo per favore. Posso aggiungere che in Liguria in quel periodo ci sono diversi posti dove si può stare anche in riva al mare senza problemi. Insomma ce n'è per tutti i gusti mi sembra. Allora ciao ghianda, e goduti la Riviera come preferisci. Avevo solo approfittato per sensibilizzare sul fatto che le aa, magari, diventano "alberghi" per camper così ci troveremo a dover prenotare con medi di anticipo anche noi camperisti. Ripeto è un'opinione (condivisa da tanti sul forum ma, non certo da tutti). Buone feste, Lorenzo.
16
lucasamp
lucasamp
04/02/2010 124
Inserito il 25/11/2010 alle: 21:49:00
oasi park diano marina..molto bella non accettano prenotazione ma ha un sacco di posti[;)] baci al piccolo "camperista" e buone vacanza da Zena!![;)]
16
ghianda
ghianda
22/08/2009 43
Inserito il 25/11/2010 alle: 23:04:02
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 25/11/2010  21:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ondo, scuse accettate[:)] e scusa anche tu se la mia risposta e' stata un po' brusca (il piccolo piangeva ed ero gia' un po' nervosetta...poi il mio maritino che dice"fai tu cara"...prenota tu...pensaci tu...) ma avevo bisogno di consigli non di pareri. Cmq anche noi siamo per la sosta libera o la sosta senza prenotare, anche noi abbiamo pannello solare e inverter e un'altro aggeggio per ricaricare veloce le batterie, ma e' inverno e sappiamo tutti che la liguria per i camperisti e' un territorio ostile e siccome stiamo fuori un po' di giorni devo essere sicura di avere dei punti di appoggio "sicuri". Colgo l'occasione per ringraziare tutti per i preziosi consigli che mi state dando. Buone feste a tutti da me, dal mio maritino e dal piccolo camperista!
20
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 26/11/2010 alle: 17:26:41
Anche Borghetto S: Spirito c'è un'area con 220, è divisa a metà ,mezza con e mezza senza la 220. Non lontana dal centro, di fronte caserma dei cc. Saluti, Francy.
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 26/11/2010 alle: 22:44:22
Hei ghianda, allora grazie x avermi risposto. A volte sul forum vedo polemiche nate dal nulla ed alimentate allo stremo. Per questo grazie, perché è bello quando il forum è uno scambio con magari una spigolatura ma poi subito appianata. Sai che forse quest'anno anche noi sverneremo in Riviera. Bello gironzolare in camper coi bimbi vero? Ma tu, che sei la mamma cosa dici, è molto impegnativo? Sai, noi maschietto quando siamo alla guida del nostro potente camper con l'equipaggio al completo dimoglie e figli ci basta per andare in capo al mondo! Mentre la mamma sente forse di più l'impegno dei piccoli, no? Dopo due inverni in completo plenair, l'uno in Val pusteria (-25 di notte) ed uno a 1800metri in Val d'aosta (-22notturni) il mio desiderio d'avventura deve iniziare a fare i conti con il senso pratico materno della moglie (che con l'arrivo del secondo piccolo fa sentire giustamente le proprie ragioni). Mi dono dilungato e sono uscito dal seminato, vabbè, per chi vuole dire la sua... Ciao ghianda e buone feste ancora, Lorenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Oggi alle 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccis
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Oggi alle 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Oggi alle 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Oggi alle 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Ieri alle: 06:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link