quote:Risposta al messaggio di michi 1 inserito in data 25/07/2012 10:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ti consiglio Le Miniere. Comodo per la Feniglia e per tutte le escursioni che vorrai fare. Inoltre passa il bus proprio fuori dalla AA che è più simile ad un campeggio. Unico neo le docce. Spero che quest'anno siano corsi ai ripari.
quote:Risposta al messaggio di gigi75 inserito in data 25/07/2012 11:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ma al campo sportivo a porto s.stefano si può parcheggiare tutti i giorni? ....periodo estivo s'intende fino a quando? agosto....settembre grazie.
quote:Risposta al messaggio di gigi75 inserito in data 25/07/2012 11:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi intrometto, si potrebbe avere il numero della AA citata da Gigi75? che voi sapiate di solito e affollata la settimana di ferragosto o c'è spazio per tutti? Grazie Serenità gente...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 30/07/2012 19:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il servizio era abusivo [:0] quindi è stato vietato [;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 30/07/2012 21:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due miei clienti sono stati diffidati con il ritiro della LICENZA Comunque basta chiamare chi di dovere [}:)] Esiste una piazzola di atterraggio di fronte l'area sosta Le Miniere ma è della Provincia [:)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 31/07/2012 05:53:35 (> La licenza viene rilasciata da :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.enac.gov.it/la_regol...
La diffida viene elevata dagli Organi Competenti Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...