quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 18/08/2012 22:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ha ragione chi sostiene che la toscana ( almeno sulle coste) non sia un posto per camperisti. Lascia l'ascia,accetta l'accetta...saluti mokambo
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 18/08/2012 22:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusami "ANCHE UN ORBO VEDE CHE QUELL'AREA È ABBANDONATA DA ANNI " [V] Ti faccio presente che solo in Feniglia ci sono 3 Aree parcheggio camper e 1 campeggio senza parlare che fino ad un mese fa l'Amministrazione (Orbetello) era tollerante con chi pernottava alle mura di ponente/levante togliendo parcheggio ai residenti e ti, posso assicurare non sempre chi sostava lasciava come trovava, anzi nemmeno si sono limitati a mantenere un certo decoro [:0][|)][xx(] Agosto e' Agosto in tutta ITALIA, certo a dire di VERGOGNARSI non rende giustizia ad un'Amministrazione che invece per i restanti 11 mesi dell'anno usa la tolleranza. [:)] Questo e' quello che io vedo vivendo qui', poi ogni uno puo' dire la sua [;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di maodellavalle inserito in data 19/08/2012 17:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono appena tornato dall'austria, il sabato i negozi chiudono alle 18.00, nelle aziende dopo le 17 non trovi nessuno... mi piacerebbe che anche noi ritrovassimo un po' il senso delle cose. scusate l'OT ma ogni volta che rientro in Italia mi vien da piangere...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/08/2012 14:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti indicarmi dove si trovano le mura di ponente/levante dove è tollerata la sosta per i camper? Grazie,Sandro
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 20/08/2012 08:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione ma dare multe rende molto[:D][:D][:D] mentre tenere pulito quello che dovrebbe essere un vanto ( pinete ) costa al comune. Comunque fosse solo quella località in italia andremmo a gonfie vele. Purtroppo la situazione, salvo rari casi, è molto comune, per quanto poco abbia girato posso dire che in europa come degrado ambientale siamo tra i primi delle classe.Pensare che se fossimo stati capaci di valorizzare il nostro patrimonio con il turismo straniero avremmo fatto la fortuna di questo disgraziato paese, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 20/08/2012 09:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che quotarti in pieno,quest'anno dopo alcuno anni di estero causa bimba appena nata siamo rimasti in Italia,purtroppo non si può non notare il degrado e la sporcizia che mediamente regna ovunque.La cosa che mi fa più rabbia e 'che abbiamo delle bellezze che gli altri paesi si sognano ma che non sappiamo valorizzare.Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Giaguaro inserito in data 20/08/2012 14:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Vai a Canazei così becchi la seconda [:D][:D] Io sono stato molte volte a Orbetello, mai in Agosto, ma non ho mai trovato una situazione così tragica , ho sostato un po ovunque, naturalmente dove lo spazio lo permette ma non ho mai avuto problemi. Piuttosto penso che sia l'andazzo generale che fa poi trascurare quello che viene considerato dalle amministrazioni "superfluo". saluti
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 19/08/2012 17:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maodellavalle inserito in data 20/08/2012 15:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si scrivono delle cose si devono anche pesare Definire la feniglia a giugno terzo mondo,vuol dire non essersi mai mossi da casa,in direzione sud