CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

assisi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 05/09/2010 alle: 17:50:37
salve stiamo pensando di andare ad Assisi e volevo sapere dove sostare anche a pagamento inportante che sia vicino alla basilica...grazzieeee,,,,[:)]
15
vigor
vigor
16/02/2010 395
Inserito il 06/09/2010 alle: 08:18:16
assisi ha un parcheggio per camper sotto, vicino la stazione, con navetta che ti porta su ogni mezz ora. non costa manco molto ma nn c'e' carico scarico.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 06/09/2010 alle: 08:30:24
oltre quello gia citato anche nel piazzale del cimitero non sostare lungo la strada che ti porta al parcheggio anche se vedi auto li fanno la multa
100669
100669
-
Inserito il 06/09/2010 alle: 09:03:08
Io ti consiglio l'area di Santa Maria degli Angeli da dove prendi il bus ed in 5 minuti sei ad Assisi. comoda, recintata e custodita. Ciao Stefano
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 06/09/2010 alle: 13:56:38
Oppure il camping Fonte maggio: [url]

http://www.fontemaggio.it/campi...

Non ho provato altre soluzioni, quindi potrebbe non essere la migliore. Tre lati positivi: a) tanto spazio, anche... suggestivo: si sta sul fianco del colle, le piazzole sono piuttosto distanziate e si ha una discreta veduta della piana sottostante; b) appena all'ingresso c'è un ristorante da leccarsi i baffi: [url]

http://www.fontemaggio.it/risto...

c) dieci minuti a piedi e sei alla basilica.
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Previous Next
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 06/09/2010 alle: 14:22:46
grazie a tutti per le indicazioni...speriamo in un bel fine settimana...[:)][:D]
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 06/09/2010 alle: 15:23:54
Ciao, se può essere utile, noi abbiamo sostato nell'AS direttamente sotto la basilica, a sinistra, prima del ponticello, è tranquilla e comoda per raggiungere il centro a piedi, unico handicapp: la scorciatoia di fianco alla trattoria è tutta in salita, 15/20 minuti sei in centro, se hai buone gambe ti consiglio di visitare anche la rocca maggiore, dalla torre c'è un panorama bellissimo
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/09/2010 alle: 21:56:40
Io ho fatto come ighi e a piedi visiti tutto anche il castello ma ti deve piacere scarpinare. ciao Emil
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 06/09/2010 alle: 22:52:17
Secondo me x la sosta vanno bene entrambe le possibilità che ti hanno indicato, ma non tralasciare la visita a Santa Maria degli Angeli ,dove c'è la Porziuncola , e all'Eremo delle Carceri, secondo me son molto importanti x capire il vero spirito Francescano MOLTO in contrasto con il business attuale. Stefano

Modificato da vecchio orso il 06/09/2010 alle 22:58:09
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 07/09/2010 alle: 09:08:08
@Vecchio orso, per andare all'eremo delle carceri come si fa'? si puo' andare con il camper o ci sono delle navette? mi sembrava che fosse piu' in alto e non in paese. grazie buoni KM
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 07/09/2010 alle: 10:21:20
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 07/09/2010  09:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi qui: [url] https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=3127 Per inciso, il camping Fontemaggio è sulla strada che porta all'eremo.
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 07/09/2010 alle: 11:50:07
grazie mille per l'info buoni KM
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 07/09/2010 alle: 20:24:15
L'eremo non è lontanissimo da Assisi, non ricordo particolari problemi x arrivarci.. devi seguire, come ti hanno già consigliato , la strada x eremo delle c .. San Damiano , che se non erro è quella che va sul Subasio. Sono arrivato presto e non ho avuto difficoltà a parcheggiare. Il park si trova un centinaio di metri prima dell'ingresso all'Eremo. Stefano
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 08/09/2010 alle: 08:44:44
Ciao sono appena stato ad Assisi e ti posso dire che non sono riuscito a trovare il park di santa Maria degli angeli, la strada indicata dal Tomtom era chiusa per divieto di transito e dopo aver girato in varie vie con il navigatore che continuava a volermi far arrivare da dove non si passa, anche mettendo le coordinate è andato in palla, ho ripiegato sul Camping Campervillage, ben indicato con navetta a 2,2 euro che ti porta alla basilica. Il camping fa anche servizio camper stop è molto bello, organizzato e tranquillo. Dalla basilica a piedi la salita alla parte alta non è molto accentuata perfino io che sono pigro non mi sono assolutamente affaticato. Spero ti siano utili le informazioni. Buon viaggio
17
lulu58
lulu58
08/04/2008 135
Inserito il 08/09/2010 alle: 12:14:46
ciao Rex70 io ci sono stato lo scorso anno e mi sono fermato al camping fonte maggio; te lo consiglio. Il campeggio non è enorme e comunque tranquillo dal campeggio parte un sentiero e in poco più di 10 minuti sei in Assisi All'interno poi c'è il ristorante la mangiatoia che mi ha lasciato un piacevolissimo ricordo: è in una vecchia stalla, molto caretteristico, ricordo che non si può prenotare e siccome è piuttosto frequentato ci siamo messi davanti alla porta ad aspettare che aprisse poi c'era il delirio di gente che aspettava fuori per poter entrare.... Già che ci sei ti consiglio una visita a Spello che dista solo pochi km, ci sono tanti negozietti che vendono l'olio (nel periodo in cui siamo andati noi c'era una manifestazione "l'oro di Spello" riferito all'olio, ma ho comprato anche un buon vino e dei buoni salumi. A Spello c'è una AA a pagamento, ma noi non ci siamo fermati per la notte perchè avevo letto che di notte è molto rumorosa a causa di una discoteca lì vicina..... io ho parcheggiato entrando nella via subito dopo l'AA e in fondo c'è un deposito di autobus, c'erano anche altri camper parcheggiati e di spazio ce n'è molto. Ciao e buon WE Luciano
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 08/09/2010 alle: 14:10:15
In effetti con l'area di sosta di Spello, piccolina e a pagamento, si deve essere fortunati: alcune volte ci siamo stati bene, ma una notte ci siamo trovati con auto che facevano i caroselli tra i camper! Molto meglio quelle di Bevagna di Montefalco. Quella di Bevagna, a pochi km di distanza, è amplissima e gratuita. Il camper service non è molto agevole e i servizi sono in uno stato di abbandono, ma in compenso si è vicinissimi al centro di uno dei borghi più belli d'Italia. Come se non bastasse, vicino alla piazza principale c'è una macelleria che da sola vale la visita [:)] Quella di Montefalco è più piccola, ma più funzionale. E' inoltre una vera e propria terrazza panoramica. Insomma: non vediamo l'ora di tornare a Spello, ma sosteremo a Bevagna o a Montefalco.
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 08/09/2010 alle: 17:15:22
grazie a tutti sempre molto generosi nelle risposte...[^][:D][:)]
15
sgarufatore
sgarufatore
24/07/2010 6
Inserito il 08/09/2010 alle: 20:54:55
Io saro' venerdi nel pomeriggio da quelle parti , e leggendo i post sicuramente mi fermero' a fontemaggio. ciao a tutti max
fabiola77
fabiola77
-
Inserito il 09/09/2010 alle: 12:16:39
andate presso l'area di sosta di Bastia U. è gratis e poi vi spostate dove volete. Giorgio
16
Fabium
Fabium
29/11/2009 130
Inserito il 10/09/2010 alle: 00:25:41
Ciao. Per arrivare al parcheggio di Santa Maria degli Angeli basta seguire le indicazioni per la stazione dei treni, poi arrivati davanti alla stazione girare a sinistra (comunque ci sono i cartelli per camper e pulman) e a 200 metri si trova il parcheggio sulla destra. Custodito con ingresso dalle 8.00 alle 21.00 circa, costo 15 euro per 24H, non c'è CS. Davanti alla stazione dei treni, fermata Bus urbano per Assisi ogni 1/2 ora costo 1 euro, i biglietti si trovano dal giornalaio della stazione. Suggerisco prendendo il bus di scendere al capolinea nella parte alta di Assisi, in modo da visitare il tutto a piedi in discesa (apparte la rocca)
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 11/09/2010 alle: 11:24:36
grazie Fabium credo sia la soluzione migliore...[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link