quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 24/04/2010 10:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma robe de matt...a questo punto sto meglio a Torbole, almeno lì hai un mucchio di servizi (quasi un campeggio) e una splendida ciclabile da fare...che si vergognino a Torri del Benaco!
quote:Risposta al messaggio di ciferseo1 inserito in data 24/04/2010 21:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti guarda dove e° radicata questa cultura...solo nel massimo profitto personale degli amministratori locali....e poi parlano di mafia al sud....secondo voi queste prese di posizione cosa sono. Ci vorrebbe qualcuno che ci rappresenti in modo serio e mandare una lettera al presidente della repubblica Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di vegiu inserito in data 25/04/2010 18:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, ma qui siccome non siamo in Extra non ti posso dire che.., bisognerebbe guardare anche il colore politico delle amministrazioni e fare una statistica di cui tenere conto alle votazioni. Ciao
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/04/2010 21:39:06 (> Esattamente (ma non in TEORIA ma bensi' in PRATICA, la legge e' legge) E volendo far qualcosa contro l'ABUSO (questo ed altri, ma consapevoli delle possibili smarronature) si puo' andare dai CC e presentare denuncia nei confronti dell'amm. comunale (vedasi p.e. inVisualizza messaggio in nuova finestra
) Ma se il park è gestito dal comune in teoria secondo legge dovrebbe costare il 50% in più di una autovettura, non x5 !>
https://forum.camperonline.it/#...
) Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 28/04/2010 14:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, vorrei un attimo approfondire il tuo punto di vista che può anche avere qualche ragione di essere ma che non è perfetto su questi punti: 1) tu dici "premiare quelli che ci vogliono", puo darsi ma io non voglio proprio premiare nessuno, se io vado in un posto pago quindi posso anche ringraziare se ho avuto un corrispettivo positivo ma da questo al premio... 2) non vedo perche' mi devo privare delle bellezze di una qualsiasi località d'Italia solo perchè un ottuso sindaco non vede più in là del suo naso 3) non vedo perchè di cui sopra se il suddetto comune per ottenere ciò mette in atto delle disposizioni illegati quali la astronomica differenza tra tariffa auto e camper e perchè ancora tollera le famigerate barre antientrata per i camper 4) infine, anche se è la cosa meno importante, visto che è soggettiva, non capisco proprio perchè io che sono di Verona e cioè molto vicino a torri del benaco, non posso visitare e godere di questa amena località anche in periodi dell'anno che sono più soddisfacenti dal punto di vista metereologico e stagionale. 5) e per finire non ho affatto voglia di fare contento il sindaco di torri, ne quello di peschiera ne quello di bardolino (tutti comuni che hanno adottato posizioni intransigenti nei confronti della nostra categoria) E' vero che ormai siamo in tantissimi, ma mi stò rendendo conto che questo tipo di turismo si è anche sviluppato per motivi di ordine pratico e di interesse, cioè se uno ha una famiglia, magari con 2-3 figli è chiaro che tenda a buttarsi sul camper (magari non sempre di alto prezzo) perchè conti fatti riesce a soddisfare se' e la sua famiglia in avventure turistiche sempre piacevoli, cosa che senza camper ben difficilmente riuscirebbe a raggiungere. Quindi il mondo del camper è anche un collante per il bene della famiglia sopratutto in questi ultimi anni di crisi economica e familiare (basta vedere quali orribili delitti stanno compiendosi quasi ogni giorno nell'ambito familiare). Morale finale, è meglio batterci più uniti che mai piuttosto che saltare il problema andando nel paese che grazie ad un sindaco meno ottuso sia riuscito a organizzare una area idonea per i nostri veicoli. Scusa se sono stato prolisso, ma non mi andava di liquidare il problema semplicemente con la croce. Grazie, ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 28/04/2010 17:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo Giorgio, in fin dei conti stiamo dandoci da fare per il bene comune. Infatti la mia vibrata email di protesta l'ho già inviata al sindaco e sopratutto al giornale l'Aarena che di solito in due tre giorni la pubblica integrale così il milione di abitanti di Verona e provincia verranno a conoscenza delle vessazioni che incontriamo ed impareranno forse a conoscerci meglio. Poi ti racconto un aneddoto, a febbraio un fine settimana a Torri ci siamo trovati in una ottima pizzeria sul lungolago in quattro tavole di avventori, ebbene eravamo tutti camperisti! E' chiaro che ho preso la palla al balzo per sottolinearlo al titolare che malinconico aspettava la bella stagione. Ciao e continuiamo le nostre lotte! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 28/04/2010 18:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, ho letto su L'Arena on line la tua lettera, speriamo la pubblichino anche su cartaceo, verrebbe letta da più persone. Ho scitto quatto righe di commento anch'io a supporto della tua. Ciao Gianni.