CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Attenzione al campeggio / bidone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
pixel
pixel
-
Inserito il 08/01/2010 alle: 23:22:15
Ciao a tutti! Dato che siamo prossimi alla bella stagione credo sia opportuno segnalare un campeggio in liguria dove siamo stati il primo week end di settembre si tratta del "**************" ad ALBENGA inganna molto il fatto che e' direttamente sul mare ma vi posso garantire che entrando avete delle belle sorprese a partire dal prezzo 38.00 euro a fine stagione non mi sembrano pochi considerato che: piazzola se così possiamo chiamare con erba altezza ginocchio, acqua calda inesistente anche alle docce, sabbia e terra rafferma nei lavapiedi, escrementi e quant'altro nei wc, bar e ristoro a dir poco indecenti etc. Decidiamo a quel punto di andare in quella che e' chiamata Reception cioe' un buco di 2mt. con ciotole dei cani a vista (2 rotweiler presenti senza guinzaglio ne museruola!)arriva il Titolare con tanto di Porche seguito da compagna dotata di Cayenne al momento che facciamo presente tutte queste mancanze ci viene risposto testuali parole "Qui non si e' mai lamentato nessuno tranne voi se non vi piace potete andare altrove!" Senza parole ci rechiamo nel bungalow di mia mamma la quale dopo aver sentito la nostra avventura mi racconta la sua e cioe' che scontenta di tutti questi disagi durati una intera stagione aveva comunicato a questi due signori che non gli era piaciuto l'acquisto in quel campeggio (attenzione mia madre paga per 6 mesi estivi la bella cifra di 2.900.00 euro accettati solo in contanti senza nessun bonifico...(CAPITO COME SI MANTENGONO IL CAYENNE?)insomma sti due energumeni...vedendo tutto sto malcontento rispondono a mia mamma.."guardi che se vuole vendere il suo bungalow deve prima chiedere a noi e se a noi non piace lei non lo vende... dopo questa risposta fortunatamente io non c'ero altrimenti le giravo la scrivania sulla testa siamo andati via..ora mi sto informando alla federcampeggiatori di pinerolo ed eventualmente alla guardia di finanza...ditemi voi se e possibile una situazione del genere? purtroppo sono venuto a sapere troppo tardi come sono avvenuti i pagamenti del bungalow...quella furbazza di mia madre e andata per 2 volte ad albenga in settimana per portare i soldi in contanti...alle due facce da c...o...perche non volevano neanche i bonifici tramite la banca...[}:)][}:)] Data la gravità dell'accusa, evasione fiscale, viene tolto il riferimento alla struttura, a tutela dell'Utente. Potrà egli stesso reinserirlo firmando il post ed assumendosi l'intera responsabilità. Il Team di Moderazioneid="red">
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 08/01/2010 alle: 23:36:29
Hai mai sentito parlare del 117...? Io l'ho usato un paio di volte e posso assicurarti che funziona... Gianluca
pixel
pixel
-
Inserito il 08/01/2010 alle: 23:51:44
lo so...e credo propio di andarci e raccontare tutto.. e che vorrei avere dei pareri un po da diverse persone..compresi quelli della federcampeggiatori...magari potrei farne a meno...ma sono anche io uno che lavora in propio nel campo dei camper...e non mi permetterei mai e poi mai di riservare trattamenti simili ha chi mi porta da mangiare...
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 09/01/2010 alle: 07:22:12
Ciao, mi dispiace per la tua disavventura, ma credo che la Federcampeggio possa essere informata per quanto riguarda il trattamento ricevuto e le condizioni del campeggio, ma per la mancanza di qualsiasi tipo di documento fiscale credo che tu possa agire tranquillamente con le forze dell'ordine. Ciao Giovanna.
Moderazione6 COL
Moderazione6...
-
Inserito il 09/01/2010 alle: 09:53:38
Quando si cita una struttura per critiche, ricordiamo: Art. 7: Per favore, la firmaid="red"> Post che coinvolgono Aziende solo se firmati in chiaro, grazie.id="black"> Grazie Il Team di Moderazioneid="orange">
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Previous Next
pixel
pixel
-
Inserito il 09/01/2010 alle: 13:03:01
scusate..ma in preda al nervoso ho tralasciato le leggi del forum..
17
crisalex79
crisalex79
30/10/2008 306
Inserito il 09/01/2010 alle: 19:24:14
Fuori il nome[:p][:p] Ciao ale
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 09/01/2010 alle: 19:32:17
ciao

Modificato da Leona il 09/01/2010 alle 19:41:55
17
crisalex79
crisalex79
30/10/2008 306
Inserito il 10/01/2010 alle: 19:34:20
quote:Risposta al messaggio di pixel inserito in data 08/01/2010  23:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok..ricevuto Ciao ale
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 10/01/2010 alle: 20:35:11
non ce' nulla da discutere...117id="size4">id="yellow"> Fiamme Gialle,non ce' altro sistema per quelli Futuri che passano di li...Campeggiatori/Camperisti.Franck[;)]
16
simomiki
simomiki
01/01/2010 89
Inserito il 11/01/2010 alle: 16:06:28
Purtroppo la liguria è una bellissima regione ma le strutture sono veramente indecenti!!...a partire dagli alberghi sino ad arrivare, appunto, ai campeggi. Io sono ligure, ci sono nato e sò quel che dico e purtoppo capisco anche quello che pensano le persone che vengono qui. E' uno scandalo, ha ragione Balbotin quando dice "torta di riso...FINITA!" Mi vergogno x voi. Ciao.
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 11/01/2010 alle: 18:22:53
Non e' riferito alla Liguria che aime' se ne sono e si continua a sentirle fin troppo...ma quest'anno in una splendida regione(ISOLA) Italiana ho visto della NATURA stupenda...altro che i Caraibi (ci sono stato anche li)...scippata,defraudata,scempiata del suo fascino...potrebbe dargli veramente un tenore di vita, tipo se non meglio, della Svizzera....parlo da Piemontese....ai Siciliani....vi amo nello spirito e nelle persone che ho conosciuto...svegliatevi della natura che vi circonda...lottate per il bene di tutti...non lasciate ai pochi che vi distruggano la vostra terra....che la svendano...ai milionari tour operetor. Scrollate il Presidente della vostra Regione...documentategli quello che avviene nel vostro Comune...Solidale con voi e riferito al discorso...(scusate lo sfogo) ai Camperisti Liguriche amo come Regione...Franck[:)]
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 12/01/2010 alle: 10:29:55
Sono di origine ligure/scozzese[:D], mi dispiace confermare la scarsa qualità di alcuni campeggi della Liguria. Potrei dire che una causa, secondo me, è che ci sono troppi stanziali "ricattabili" in quanto, a differenza di noi camperisti, fanno mettere radici alle loro caravan, spesso sommerse da preingressi, porticati, giardinetti e quant'altro e quindi assolutamente inamovibili. Spessissimo, per non dire sempre, i proprietari di queste "cose" che ormai caravan più non sono, non hanno nemmeno la macchina con il gancio di traino per potersene andare via in caso di insoddisfazione riguardo alla struttura, ecco perchè dico "ricattabili"... E ci sono dei gestori senza scrupoli che se ne approfittano. Ribadisco, ci sono anche campeggi validi, con prezzi umani e gestori onesti, anche ad Albenga e dintorni. Bisogna organizzarsi, cercare, guardare con attenzione i siti internet, poi dare un'occhiata in giro e, se poi si ritiene che sia meglio fare l'antitetanica prima di entrare, da buoni camperisti, andare altrove.
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 12/01/2010 alle: 13:59:12
quote:Risposta al messaggio di maclean inserito in data 12/01/2010  10:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non credo sia un problema solo lugure. Purtroppo attività commerciali come campeggi ma anche hotel e ristoranti spesso sono gestite da imprenditori disonesti che pensano solo ad arraffare. E non sempre, anzi quasi mai le istituzioni intervengono... Se penso a quel campeggio vicino a Otranto, da me visitato due anni fà in agosto, sporco, carissimo, senza acqua calda, gabinetti sporchissimi e fatiscenti, la spiaggia un portacenere, pericolo reale di incendi, strada di accesso intasata di auto e bancarelle che avrebbe impedito qualunque via di fuga ...
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 14/01/2010 alle: 00:06:27
Ciao, insieme al 117 della Guardia di Finanza non esitare a passare anche all'a.s.l. locale, in fondo e' esercizio pubblico che D E V E rispettare anche le piu' elementari norme dell'igiene e della sicurezza. Quindi sulla pulizia e con i cani al giunzaglio. Per esperienza personale ti assicuro che sono abbastanza solerti nell'intervenire. Segnala anche sui "camping da noi visitati" di col. Non dimenticare che potrebbe darti una mano anche il ************* **********. ciao, paolo.
pixel
pixel
-
Inserito il 14/01/2010 alle: 21:59:23
non voglio sparare a zero su tutti gli imprenditori liguri ,ma in generale non ce la fanno propio..non investono,non riescono a capire che il passaparola e importantissimo specie in questo mondo, in fondo a loro che gle ne fotte...chi ha bambini piccoli deve andare in liguria...chi e anziano e ha problemi di salute va in liguria..chi ha allergie deve andare in liguria...tutto o quasi il nord italia per poter andare un po al mare...va in liguria...che dobbiamo fa...!?...E SU QUESTO LORO SI CHE GODONO:::E SI CHE GODONO!![:(!]
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 15/01/2010 alle: 10:48:23
quote:Risposta al messaggio di pixel inserito in data 14/01/2010  21:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... poi con gli stanziali che gli garantiscono un reddito fisso e, a quanto pare, non si lamentano più di tanto, e soprattutto non vanno altrove... godono, come godono, altrochè se godono, urca se godono...
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 16/01/2010 alle: 15:58:17
@ pixel tornando al topic... penso che vista la situazione e i personaggi, tu abbia l'obbligo morale di andare alla finanza a denunciare i fatti il punto principale è l'evasione fiscale che, a quanto capisco, è il sistema usuale di quel campeggio inoltre i fatti parlano da soli, in quanto a fronte dell'indubbio e dimostrabile "acquisto" di tua madre i "signori" non potranno esibire alcun documento giuridico o fiscale... penso che tu lo debba fare per quelli che sono venuti prima, per quelli che potrebbero caderci dopo, e per una forma di "giustizia" verso questi "signori in cayenne" che hanno fato dell'italia uno schifo coraggio ciao gianni
19
batman 1
batman 1
02/05/2006 113
Inserito il 16/01/2010 alle: 19:50:17
**************************** [:D][:D][:D] **************CUTid="red">**************[:D][:D][:D] cmq fuori il nome. Faccine o no, meglio evitare certi consigli. Il Team di Moderazioneid="red">
19
batman 1
batman 1
02/05/2006 113
Inserito il 19/01/2010 alle: 20:39:51
w la democrazia!!
19
batman 1
batman 1
02/05/2006 113
Inserito il 19/01/2010 alle: 20:41:48
certo che censurare una mia affermazione e da paese libero w la democrazia!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link