CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Attenzione! RiStop Sommacampagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
ivantorinese
ivantorinese
03/08/2007 20
Inserito il 03/09/2010 alle: 00:00:01
Attenzione a tutti! Per chi sostasse nel parcheggio (non è proprio un autogrill) RiStop di Sommacampagna, subito dopo l'autogrill di soave-s.bonifacio direzione Milano. Dopo aver avuto il camper col cambio rotto a vienna ed altri problemi vari, distrutti da 600Km di viaggio, per la 2° volta da quando abbiamo il camper abbiamo sostato in autogrill italiano, dopo esser stati in Polonia. Verso le 0.30 abbiamo sentito dei rumori sospetti vicino al camper, parcheggiato in posto a vista ben illuminato e non nascosto, poi niente più. Dopo aver letto, alle ore 1.20 ho spento la luce per dormire, attorno all'1.30 ho risentito rumori molto leggeri (come se una pianta toccasse la cellula, quindi quasi impercettibili) ad un certo punto c'era uno affacciato nell'abitacolo lato passeggero, ovviamente ho urlato e l'ho inseguito (con un victorinox in mano ehehe) ma è fuggito :( Per quello che sono riuscito a vedere nel brevissimo istante: uomo sui 30/40 anni, pelle chiara (non sò la nazionalità ovviamente), capelli neri tirati indietro, forse codino, naso a "patata" alto circa 180cm, molto probabilmente con una merceds nera (il poveraccio...) Spero che a qualcuno possa tornar utile la descrizione, a noi meno male non ha preso nulla, e non ha rotto nulla, ma credo che l'intenzione fosse quella di salire nel camper. P.S.: ho telefonato alla polizia i quali mi hanno fatto l'identikit, quindi immagino tizio già "ricercato". P.S.S.: se qualcuno lo ferma o lo avvista, per favore un calcio nelle OO da parte mia e della mia compagna, grazie!
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 03/09/2010 alle: 11:01:34
quote:Risposta al messaggio di ivantorinese inserito in data 03/09/2010  00:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma cos'è una area di sosta in autostrada? Dici subito dopo di S.Bonifacio, ma ci saranno 30 km da S.Bonifacio a Sommacampagna! Comunque cosa vuoi questa è l'ennesimo fatto che conferma la pericolosità delle aree autostradali e degli autogrill, meglio uscire dal casello entrare nel paese e trovare un posto in zona illuminata vicino a Polizia, Vigili urbani, Pompieri, ecc.. Io sempre fatto così mai avuto problemi, poi come altre volte consiglio la preparazione notturna del camper: allarme inserito, bloccare con cavetto in acciao le due porte anteriori, bloccare con cinghia interna la porta cellula, bastone a portata di mano. Buona notte a tutti, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
18
ivantorinese
ivantorinese
03/08/2007 20
Inserito il 03/09/2010 alle: 15:14:15
si ma dopo esser stato in svizzera, grmania, polonia, austria, mica ho pensato in che bel paese vivo..., e dopo 2 giorni fermo col cambio rotto e 2500€ di preventivo pensavo che la sfiga fosse finita. Ho detto dopo s.bonifacio, ma non ho guardato il contachilometri, potrebbero essere 30 km come dici tu, ma sicuramente è il RiStop di Sommacampagna, comunque non era un autogrill. Confermato anche da carabinieri e polizia. P.S. il carabiniere ha confermato che non serve fermarsi con gli altri camper e a lui fuori dall'autostrada hanno portato via vestiti, materassi e tavolini (boh avranno avuto un camper uguale con gli interni da rifare eheheh). Purtoppo dato che in tanti anni era la 2° sosta nelle autostrade italiane, userò l'antifurto più sicuro...evitare l'italia ahah
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 03/09/2010 alle: 21:02:49
Non è che per caso sei incappato in un guardone? In quelle aree a tarda ora girano tipi "strani". Hai detto che sei passato da Soave; proprio li esiste un'area di sosta gratuita. Franco.id="size3">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 03/09/2010 alle: 22:56:55
quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 03/09/2010  21:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, gratuita, con camper service, pavimentata e a fianco ai CARABINIERI[;)]
Gotha Beach
Gotha Beach
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Previous Next
18
ivantorinese
ivantorinese
03/08/2007 20
Inserito il 04/09/2010 alle: 01:10:09
se era un guardone, molto probabilmente voleva "guardare" se avevo qualcosa di interessante tipo pc, reflex etc etc : era 00.30 ed ero appena andato via da mio zio che abita a veronella a saperlo mi fermavo a dormire da lui altro che area di sosta :)
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 04/09/2010 alle: 17:48:49
quote:Risposta al messaggio di ivantorinese inserito in data 04/09/2010  01:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>In quelle zone,e non solo,le aree di sosta sono frequentate a tutte le ore da uomini che gradiscono la presenza di altri maschi.Anni fa tutti i parcheggi della A4 furono chiusi per molto tempo in quanto luoghi di ritrovo e esibizionismo vario.Poi li hanno trasformati in piccole aree con bar e riaperte ma il risultato è lo stesso di prima.Probabilmente chi sbirciava era un signore in questione.Parlo per esperienza personale e ventennale:noi camionisti siamo visti molto male da tutti ma non da loro.
18
ivantorinese
ivantorinese
03/08/2007 20
Inserito il 05/09/2010 alle: 01:58:31
stralis, forse non hai capito la questione, senza offesa, che sbirciava era una battura, il tizio ha aperto in qualche modo la porta della cabina per rubare non per sbirciare
17
travolta
travolta
07/06/2008 41
Inserito il 05/09/2010 alle: 23:23:50
Ciao, il tratto veneto di quell'autostrada ho provato sulla mia pelle che è a rischio (la cosa mi fu poi confermata dalla stradale di Padova dove feci denuncia). Anni fà di rientro dalla Croazia fui derubato all'interno del camper all'area di sosta di Quarto d'Altino in direzione Milano; fu forzata la serratura e quasi certamente fu utilizzato un narcotico visto i giramenti di testa e la nausea dei giorni successivi. Nelle settimane seguenti vi furono altri furti su camper nello stesso tratto e furono arrestate anche due persone ma il problema da quello che so io rimane. Ciao Vincenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link