quote:Risposta al messaggio di Loreleo inserito in data 30/07/2009 17:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]... tranquillo LORELEO... [:D][:D][:D][:D] non mi vedrai MAI in qualche lista elettorale perchè ODIO la politica e i politicanti, anche se da qualche parte "devi" stare..[;)] Ti spiego i fatti visto che li hai seguiti tutti e 2..: 1) sono camperista da 9 mesi e prima non conoscevo questo meraviglioso mondo e non mi sono mai interessato di tutti questi problemi legati ai parcheggi e limitazioni varie. 2) la visita ad Auronzo e a Misurina è stata fatta in MACCHINA (2 per l'esatezza), ad Auronzo ci siamo fermati dall'assessore (in quel momento maestro di tennis...) solo per amicizia di compagni di giornata, per quanto riguarda invece il discorso delle multe di 1 Maggio ho vuluto verificare dov'era l'area di sosta e dove NON si poteva parcheggiare (tanto ero lì e da neo-camperista cominci a vedere con altri occhi..!!) ciao, Giorgio [;)][:D] n.b. per quanto riguarda il lago di Misurina e delle 3 cime di Lavaredo vi posso dire che se "beccate" una giornata come lunedì vi rimarrà impresso lo scenario per 1 anno intero...!!! e come diceva GIUSTAMENTE nell'altro 3D un vero "simpaticone" (riguardo al parcheggio di Misurina) "vorrei parcheggiare GRATIS 2/3 giorni in piazza S.Pietro a Roma come si fa?"..... il paragone decisamente può reggere come battuta.! per i miracoli anche il Veneto si sta organizzando.[;)]
quote:Risposta al messaggio di crisalex79 inserito in data 30/07/2009 19:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credimi ha ragione LORELEO.... anche se in effetti le multe le puoi evitare.! Vai UNA SOLA VOLTA a Misurina e poi fatti 3/4 orette a piedi attorno alle 3 cime e poi mi dirai se non hai toccato il paradiso. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di crisalex79 inserito in data 28/07/2009 20:12:46 (> Come sai, non ho mai fatto mistero nel dichiararmi allergico alle soste a pagamento anche se in apertura del 3DVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
"2009 Anno della Libera"
in tempi "non sospetti"[:D] dichiaravo che, "non doveva essere un'ossessione"... quando il servizio non è all'altezza di quanto paghi io mi sono sempre dichiarato "contro"... Sono rientrato proprio ieri sera da 10 giorni in Pusteria dove ho sostato a pagamento solo la prima sera per stare in compagnia di amici...nei giorni seguenti sempre trovato sistemazioni per la notte favolose senza scucire un cent... Tornando al presente post, di pochi giorni fa il nostro dialogare sull'area di Brentonico"Click"
dove per niente e poco più sta arrivando una gabella da 7 euro giornalieri e ti ho trovato a favore del "pagare", elogiando l'amministarzione locale, per poi ritrovarti, in questo 3D, a lamentare un 12 euro per Misurina... Beh, che dire...se devo valutare le due soste Misurina vale 1.000 volte Brentonico, fino a qualche giorno fa era a 8 euro anche se adesso, forse per alta stagione, è a 12...l'anno scorso quando ci sono stato io aveva il C.S. gratuito per chi era di passaggio...insomma se devo pagare tanto vale farlo per qualcosa e a Misurina questo "qualcosa" è davvero unico! Con simpatia, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di ANWA inserito in data 28/07/2009 22:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che leggo sta cittadina qui non si chiama mica AURONZO per caso! [:)]id="size4">id="blue">