CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

avete novita' x l'AA di Cisano?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 6
16
natoinluglio
natoinluglio
09/11/2009 295
Inserito il 21/10/2012 alle: 23:55:42
Avete novita' sull'AA di Cisano? Eventuali alternative in questo periodo?
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 88
Inserito il 22/10/2012 alle: 10:38:38
Purtroppo e' stata chiusa definitivamente. Ho sentito Edo che e' ottimista e pensa che anno prossimo dopo le autorizzazioni del caso e la messa a norma possa riaprire. Io ci credo poco la cosa e' molto complessa anche perche'il propietario ha o aveva affittato all'associazione Sagra degli Osei per manifestazioni e guarda caso e' anche il propietario del camping Cisano San Vito e SERENELLA a Bardolino un certo conte Delaini propietario di diversi appezzamenti sul lago. E guarda caso davanti all'area hanno appena aperto un Hotel termale e sai quando fai pagare 250 € a notte come a Sirmione non vogliono che al mattino aprendo la finestra si vedano camper ma il lago. Fai 1 + 1 e vedi tu. Comunque sono passato ieri ed e' triste vedere il luogo dove sei stato diverse volte vuoto e deserto. Al momento l'unica alternativa e' il municipale di Lazise che non so' perche' visto che e' comunale non tenga sempre aperto tutto l'anno che chiude il 5 novembre. Almeno con 10 € in questo periodo ti permette di uscire alla sera senza pagare la seconda giornata. Due giorni sono comunque 30 € con acqua calda doccie e corrente pero' dal 21 ottobre. Prezzi non propio da area in stagione diversa. Spero per me ma per tutti i camperisti che venga riaperta ma nutro come detto seri dubbi. E' come sempre e solo una questione di soldi. CIAO Roberto
17
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 22/10/2012 alle: 21:38:59
Mi spiace. A me l'area di Cisano piaceva tanto![V]
16
Turbolento69
Turbolento69
24/07/2010 442
Inserito il 22/10/2012 alle: 22:07:44
Sono stato anche io ieri a lazise al parcheggio dei carabinieri e passando in bici da cisano ho proprio provato un mix tra dispiacere e nervoso!un posto bellissimo, unico x certi aspetti, gestito in maniera cordiale e simpatica....posti così finiscono sempre col chiudere cause burocratiche o di scelte di comodo da concorrenti sleali...auguro ai gestori tutta la fortuna possibile con l'augurio di rivedersi in primavera! A viaiare se se descanta,ma chi parte mona torna mona! Stefano P.
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 23/10/2012 alle: 00:23:53
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 21/10/2012  23:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, settimana scorsa ho chiesto al vigile di Bardolino e mi ha detto che l'area di Cisano è stata chiusa perchè non in regola con l'impianto elettrico e che appena sarà tutto a norma verrà riaperta. Antonella
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Previous Next
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 88
Inserito il 23/10/2012 alle: 12:22:35
Spero per tutti che venga riaperta. Che l'impianto elettrico non fosse a norma lo sapevo,o meglio l'aveva fatto un volontario e non era stato firmato il collaudo. Non voglio gufare ma il problema ritengo non sia solo l'impianto elettrico gia' in un'altra occasione era stata chiusa. E poi scusate un blitz dei carabinieri il 13 di agosto e tutti cacciati fuori. Con tutti i problemi che abbiamo in Italia pensate propio che se qualcuno non avesse sporto una denuncia dopo che per anni tutti sapevano dell'area uno spiegamento di forze come ce' stato sia giustificato. L'elettricita' era un annetto che era stata fatta ed e' sempre solo stato parcheggio. Al limite una volta tolto l'impianto almeno come prima poteva funzionare. E l'impianto e' stata la cosa che insieme al tendone bianco e' stata tolta. Dopo tanti anni nemmeno piu' parcheggio nemmeno per le auto come era originariamente? Conosco molto bene la storia ed i risvolti e credetemi come gia' detto e' e sara' sempre una questione di soldi. CIAO Roberto
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 10001
Inserito il 23/10/2012 alle: 14:10:17
Da quanto mi aveva confidato il gestore mi sento pienamente d'accordo con quanto dice Roberto. L'area di Cisano dava molto più fastidio di un impianto non a norme ed anche facilmente riproponibile. Inoltre mi sembra che la proprietà non abbia molta intenzione a riaprie o, perlomeno, investire dei soldi in questa attività. Quest'area l'ho conosciuta molto tardi ma era veramente un'oasi molto particolare visto quanto c'è in zona. Davvero peccato!! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Sostituzione frigo Thetford N145
Buongiorno a tutti, ho preso la decisione di sostituire il mio frigo N145 il modello con c...
Cris1976
12 minuti fa
Accessori
Giuntare cavo coassiale antenna
Ciao a tutti, Come da titolo sono a chiedere gentilmente informazioni a chi ne sa più di m...
erfiuma
Ieri alle: 23:30
Cellula abitativa
Summit 600l 2026 frigorifero rumorosissimo
Buona sera a tutti, siamo nuovissimi camperesti e felicissimi proprietari di un nuovo Poss...
Andreabot
Ieri alle: 21:21
Marchi
Acquisto primo Camper D’Epoca
Buonasera, piacere di conoscervi. Ho già letto diverse discussioni a riguardo però vi chi...
Frigox
Ieri alle: 21:15
Altro non sui camper
Scoperta l'acqua calda (anche per l'inverno)
Da Il Corriere della sera Addio ai caselli in autostrada: come funziona il «free flow», i...
marob
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Porta cellula Autostar Passion
Salve, qualcuno sa il tipo di attuatore inserito nella porta della cellula per la chiusura...
corsir
Ieri alle: 15:25
Cellula abitativa
Passaruota
Buongiorno a tutti, dopo l'ultimo viaggio non mi sono fatto mancare nulla ...anche lo scop...
salla
Ieri alle: 14:53
Accessori
Batteria litio autoriscaldata o no?
Buongiorno a tutti, anche questo anno vi scrivo per un consiglio sulle batterie. In Olanda...
salla
Ieri alle: 14:42
Accessori
Scheda inverter generatore Tec 29
Un saluto a tutti, sono riuscito a riparare la scheda inverter del mio Tec 29 se qualcuno ...
dotttubo
Ieri alle: 14:32
Compagni di viaggio
Natura, yoga e pace.
Salve, sono Carlo, molto piacere. Sono Dottore Ricercatore in Medicina Preventiva e Nutriz...
carlodavoli
Ieri alle: 12:00
Cellula abitativa
Problema parallelo batterie litio su Kea 74 160 cv
Buongiorno a tutti, Ho installato due batterie al litio sul mio Mobilvetta Kea74 2020 160...
SimiCamper
Ieri alle: 10:11
Accessori
Sosp. Aria Al-ko, problemino...
Buongiorno a tutti, dovrei partire fra poche ore e mi sono accorto che uno dei due manomet...
sport15
Ieri alle: 06:36
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link