CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

avete novita' x l'AA di Cisano?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
natoinluglio
natoinluglio
09/11/2009 295
Inserito il 21/10/2012 alle: 23:55:42
Avete novita' sull'AA di Cisano? Eventuali alternative in questo periodo?
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 22/10/2012 alle: 10:38:38
Purtroppo e' stata chiusa definitivamente. Ho sentito Edo che e' ottimista e pensa che anno prossimo dopo le autorizzazioni del caso e la messa a norma possa riaprire. Io ci credo poco la cosa e' molto complessa anche perche'il propietario ha o aveva affittato all'associazione Sagra degli Osei per manifestazioni e guarda caso e' anche il propietario del camping Cisano San Vito e SERENELLA a Bardolino un certo conte Delaini propietario di diversi appezzamenti sul lago. E guarda caso davanti all'area hanno appena aperto un Hotel termale e sai quando fai pagare 250 € a notte come a Sirmione non vogliono che al mattino aprendo la finestra si vedano camper ma il lago. Fai 1 + 1 e vedi tu. Comunque sono passato ieri ed e' triste vedere il luogo dove sei stato diverse volte vuoto e deserto. Al momento l'unica alternativa e' il municipale di Lazise che non so' perche' visto che e' comunale non tenga sempre aperto tutto l'anno che chiude il 5 novembre. Almeno con 10 € in questo periodo ti permette di uscire alla sera senza pagare la seconda giornata. Due giorni sono comunque 30 € con acqua calda doccie e corrente pero' dal 21 ottobre. Prezzi non propio da area in stagione diversa. Spero per me ma per tutti i camperisti che venga riaperta ma nutro come detto seri dubbi. E' come sempre e solo una questione di soldi. CIAO Roberto
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 22/10/2012 alle: 21:38:59
Mi spiace. A me l'area di Cisano piaceva tanto![V]
15
Turbolento69
Turbolento69
24/07/2010 442
Inserito il 22/10/2012 alle: 22:07:44
Sono stato anche io ieri a lazise al parcheggio dei carabinieri e passando in bici da cisano ho proprio provato un mix tra dispiacere e nervoso!un posto bellissimo, unico x certi aspetti, gestito in maniera cordiale e simpatica....posti così finiscono sempre col chiudere cause burocratiche o di scelte di comodo da concorrenti sleali...auguro ai gestori tutta la fortuna possibile con l'augurio di rivedersi in primavera! A viaiare se se descanta,ma chi parte mona torna mona! Stefano P.
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 23/10/2012 alle: 00:23:53
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 21/10/2012  23:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, settimana scorsa ho chiesto al vigile di Bardolino e mi ha detto che l'area di Cisano è stata chiusa perchè non in regola con l'impianto elettrico e che appena sarà tutto a norma verrà riaperta. Antonella

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 23/10/2012 alle: 12:22:35
Spero per tutti che venga riaperta. Che l'impianto elettrico non fosse a norma lo sapevo,o meglio l'aveva fatto un volontario e non era stato firmato il collaudo. Non voglio gufare ma il problema ritengo non sia solo l'impianto elettrico gia' in un'altra occasione era stata chiusa. E poi scusate un blitz dei carabinieri il 13 di agosto e tutti cacciati fuori. Con tutti i problemi che abbiamo in Italia pensate propio che se qualcuno non avesse sporto una denuncia dopo che per anni tutti sapevano dell'area uno spiegamento di forze come ce' stato sia giustificato. L'elettricita' era un annetto che era stata fatta ed e' sempre solo stato parcheggio. Al limite una volta tolto l'impianto almeno come prima poteva funzionare. E l'impianto e' stata la cosa che insieme al tendone bianco e' stata tolta. Dopo tanti anni nemmeno piu' parcheggio nemmeno per le auto come era originariamente? Conosco molto bene la storia ed i risvolti e credetemi come gia' detto e' e sara' sempre una questione di soldi. CIAO Roberto
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 23/10/2012 alle: 14:10:17
Da quanto mi aveva confidato il gestore mi sento pienamente d'accordo con quanto dice Roberto. L'area di Cisano dava molto più fastidio di un impianto non a norme ed anche facilmente riproponibile. Inoltre mi sembra che la proprietà non abbia molta intenzione a riaprie o, perlomeno, investire dei soldi in questa attività. Quest'area l'ho conosciuta molto tardi ma era veramente un'oasi molto particolare visto quanto c'è in zona. Davvero peccato!! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link