ciao a tutti son stato parecchie volte a saturnia e rapolano ma nemmeno una volta a petriolo,vorrei sapere se ne vale la pena in questo periodo andare alle terme e dove sostare.
grazie
matt[8D]
Personalmente lo ritengo un gran bel posto, l'acqua e' tra le piu' calde della zona e le vaschette dove ci si immerge non sono niente male. Altro discorso e' la sosta!
Vi sono espliciti divieti di sosta che beatamente tutti ignorano, e fin che non c'e' qualche balordo che crea scompiglio nessuno ci fa caso. A volte pero' intervengono le forze dell'ordine.
Detto parcheggio, (VIETATO) e' prevalentemente sulla strada, stretta, che costeggia le sorgenti. Di giorno il continuo via vai di gente costituisce di per se' una sicurezza, a noi non e' capitato mai alcun fatto negativo. Confermo pero', a detta di tutti, che di notte e' pericoloso.
In definitiva io ci andrei, arrivando magari la mattina abbastanza presto e mi sposterei una volta fatto il bagno.
Ciao Cagivaid="navy">
Di notte io ci ho dormito un trentina di volte,direi che il sabato sera è da evitare più che altro per il continuo via-vai dei ragazzi che vengono a fare il bagnetto con continui schiamazzi, oltre ha ciò adesso(l'ultima volta sono stato nel dicembre 2010)è consentito parcheggiare esclusivamente al di là della linea bianca della carreggiata in discesa quindi sono disponibili solo 3-4 posti,gli altri parcheggi sono di proprietà delle terme a pagamento ,quindi se ti beccano li i carabinieri ti fanno sloggiare a malo modo anche alle 3 di notte(successo a un camperista di Bolzano)
Ti riporto quanto mi e' statto riferito da un parente che abitava vicinissimo; la zona era, e non so se sia tuttora frequentata nelle ore notturne da punkabbestia che spesso creavano/creano scompiglio. Personalmente ci sono stato solo di giorno e non mi e' mai successo niente di sgradevole, tuttavia alla mattina presto, quale residuo di serata ho notato qualche balordo che pero' se ne stava per i fatti propri. Devo dire che la situazione e' analoga anche altrove; d'altra parte la parola gratis apre le porte a tutti!...[:)]
Ciao Cagivaid="navy">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.