quote:Risposta al messaggio di Morena5280 inserito in data 14/08/2010 12:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Taiga inserito in data 15/08/2010 20:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cane?? Solo di piccola taglia e al guinzaglio (e mi sembra giusto) e con museruola. Occhio prima di andare con 4 zampe. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 15/08/2010 20:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Taiga inserito in data 15/08/2010 21:23:06 (> Ciao, penso che tu abbia ragione io mi limito a dire quello che c'è scritto sul loro sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.baiadeigabbiani.net
a meno che non sia un'altra area. Lì dice chiaramente nella pagina "area attrezzata" che si accettano solo cani di piccola taglia e con museruola e guinzaglio anche se la legge italiana prevede o una o l'altro. Ciao Giovanna.quote:Risposta al messaggio di Morena5280 inserito in data 14/08/2010 12:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho conosciuto Gabriele e la sua area all'inizio dell'attività e non potendone dire che bene, abbiamo stretto un rapporto di convenzione con il Club che coordino;purtroppo alcuni soci hanno lamentato dissevizi e comportamenti come da voi descritti sopra,una volta giunti in loco e alla mia telefonata per chiarimenti,non si ricordavano neanche chi fossi...della serie:"FATTA LA GRAZIA, GABBATO LO SANTO"
quote:Risposta al messaggio di Morena5280 inserito in data 14/08/2010 12:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Taiga inserito in data 15/08/2010 20:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I soci del mio club alla fine,vista la situazione decsritta,della quale anhce loro erano rimasti vittima hanno deciso di spostarsi nell'altra area alla fine del paese, (di cui non ricordo però il nome)dove si sono trovati decisamente meglio Si trova vicino al parco giochi per bambini e ci devi passare oper forza in quanto c'è l'unico ponte adatto ai camper per uscire sulla statale....
quote:Risposta al messaggio di Morena5280 inserito in data 14/08/2010 12:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso far altro che quotare...ci siamo presi degli "sfacciati" solo per aver chiesto se c'era posto fronte mare. Ci ha risposto poco cortesemente che erano tutti occupati (in realtà non era così). Direi che preferiscono far soggiornare gli abitudinari dei fine settimana piuttosto che i "foresti" (abitudine di altre aree sosta). In ogni caso mi sono reso conto che in diverse aree si ripete la stessa situazione (scortesia, sufficienza, poca pulizia o "preferenze") Peccato, basterebbe poco per rendere tutto più piacevole.
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 18/08/2010 15:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che anche in quella in quanto a scortesia e sufficienza se la gioca, senza fare nomi...[;)]
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 26/08/2010 10:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora siamo a cavallo...ve ne era un'altra 500 mt prima di baia gabbiani, nel giardino di un albergo fallito,messa su da un camperista, che però l'anno dopo era già chiusa....
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 26/08/2010 16:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che era un camperista, forse troppo cordiale ed accogliente per gli operatori della zona...[:D][:D][:D][;)]