quote:Risposta al messaggio di sarrim inserito in data 27/03/2010 09:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Solo una piccola golosa variante apportata allo stesso barbecue![;)] Ciao, Gianni Ps...logico che se intuisco che potrebbe dar fastidio a qualcuno mi sposto altrove ma assicuro che una grigliata ben fatta rilascia solo profumi di carne cotta e nessun fumo relativo al fuoco...un pò come l'uscita della cappa dei nostri mezzi...[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
http://www.cobb-grill.it/
Io lo sto prendendo in considerazione. Gloriaquote:Risposta al messaggio di gloria62 inserito in data 28/03/2010 20:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sembra male...sarebbe carino vederlo al lavoro davvero! La copertura in alluminio che cuoce come un forno c'è anche sul modello che ho acquistato io...c'è chi giura che funziona da Dio, noi a parte un tentativo con una pizza che è stata poi buttata non lo abbiamo mai usato... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 26/03/2010 21:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pinkpauly,ottimo il tuo giocattolino,a parte la fame guardando le foto[:D]dove posso trovarne uno simile visto che vorrei comprarne uno a gas non troppo grande e pratico?marco ve
quote:Risposta al messaggio di cicom973 inserito in data 28/03/2010 21:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mail, Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 26/03/2010 21:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bistecca fiorentina ?? Chianina?? Le mie preferite.[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 28/03/2010 20:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, io il coperchio di alluminio lo adopero spesso, specialmente quando cucino il pollo. Ormai sono alla terza griglia a gas avendone gia' fatte fuori due!
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 29/03/2010 00:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie pinkpauly,ottimo consiglio!!