stanco delle solite a.a in liguria affollattissime,brutte,servizi scadenti e tutto cio che sappiamo(dimenticavo anche care),sto cercando qualche camping anche distante dal mare va bene nelle provincia di genova o savona,il piu' vicino da milano in pratica,che possiede una Area specifica per camper o una tariffa agevolata con la possibilita' di prenotare per il classico week end in quanto non sono haime' tra i fortunati che finiscono di lavorare il venerdi alle 14.00 e partono a manetta verso le aree citate sopra.
saluti a tutti
non è proprio una A.A. noi ci troviamo bene:èlontana dal mare circa 3/4 km in salita,ci sono i mezzi pubblici,ma l'ideale è lo scooter! ha carico e scarico e i gestori sono gentili,illuminata e vende dell'ottimo miele: APICULTURA GAINO a Albisola superiore (sv) Noi questo fine settimana siamo li. Marina
Il Camping Mauro di Albenga ha un'area di sosta adiacente al campeggio. Il costo è alto per un'area, ma si ha accesso alle strutture del camping compresa la piscina.
Ho chiamato e accettano prenotazioni.
Avrei voluto "provarlo" questo week-end, ma purtroppo non posso.[:(]
Chi c'è stato forse può dare ulteriori info.
Purtroppo la liguria devastata dall'edilizia speculativa non è proprio il posto per camper io mi fermo a diano marina ma solo per riposare quando vado in francia, li è un'altra musica, ciaoo.
RIPORTO QUANTO HO SCRITTO NELL'ALTRO 3D:
Siamo stati al camping Mauro.
Premesso che per noi è la prima esperienza di area camper, vi lascio le mie impressioni.
L'area non è molto grande non ancora ben segnalate le piazzole, non c'è lo scarico delle grigie (ha fatto scaricare in un angolo del prato), c'è l'acqua e le prese elettriche.
Il prblema è stato che c'erano molti camper, probabilmente ne hanno presi più di quelli che potevano prendere e ci hanno sistemati il sabato pomeriggio davanti a un camper che sarebbe partito la sera.
per cui abbiamo dovuto dopo cena aspettare che questi andassero via per metterci al loro posto.
C'erano poi camper senza spazio per poter uscire.
Quindi se uno avesse dovuto uscire per qualsiasi motivo non avrebbe potuto.
Però ho trovato il personale gentile, disponibile.
C'è il campeggio di fianco con piscina, naturalmeente si possono utilizzare i servizi del camper.
Si possono aprire tendalini e mettere fuori tavolo e sedie e lo spazio era vivibile.
C'er chi faceva anche il barbeque.
Ciao Laura
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.