CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Belluno - Help

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
ubi67
ubi67
30/01/2008 229
Inserito il 12/04/2010 alle: 11:31:36
Settimana prossima mi devo recare a Belluno per 3/4 giorni per assistere un parente che deve subire un intervento presso l'ospedale civile di Belluno. Ho cercato e trovato riferimenti per una area sosta per 16 mezzi in città ed un agriturismo Rio Cavalli subito fuori città. Siccome mi farebbe comodo la corrente elettrica, oltre all'agr. ci sarebbe qualche altra soluzione dal momento che la AA ne sarebbe priva? Inoltre vorrei sapere posso trovare parcheggio con camper da 7mt? Ci sono mezzi pubblici da AA / AGR verso ospedale? Grazie a tutti Umberto

Modificato da ubi67 il 12/04/2010 alle 14:23:26
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 12/04/2010 alle: 14:54:49
Ciao, l'area di sosta dell'agriturismo è comoda e tranquilla ma lontana dal centro e poco servita, meglio sarebbe il posteggio sotto la città località lambioi, senza elettricità ma comodo per l'ospedale, circa quindici minuti a piedi, le scale mobili che partono dal parcheggio ti portano in centro città, e da li vai verso la stazione dei treni,fai il sottopassaggio e sei arrivato all'spedale. Ti dirò che ho visto più di una volta camper posteggiati nel parcheggio dell'ospedale, non per la sosta notturna ma durante il giorno si, il posto lo trovi per parcheggiarlo, quando arrivi di fronte all'ospedale ci sono due strade (attaccate) prendi quella a sinistra che indica pronto soccorso e seguila, dopo due curve trovi il primo parcheggio, passa oltre e vai al secondo che è sviluppato su due livelli, sali al secondo livello, in fondo puoi tranquillamente parcheggiare in retromarcia con lo sbalzo sul prato e non ti dirà niente nessuno, parecchi medici e infermieri sono camperisti. Questo ti permetterebbe di andare all'area di sosta di riocavalli per la corrente e muoverti autonomamente con il tuo camper partendo alla mattina e rientrando alla sera. Se per caso non ci fosse posto sul parcheggio in ospedale (dubito perchè è enorme) che ti ho indicato, segui ancora la strada, sulla destra ci sono altri parcheggi. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di ubi67 inserito in data 12/04/2010  11:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 12/04/2010 alle: 14:58:09
A rio cavalli cè la corrente, eventualmente chiama ma ho un amico che ha sostato li e la corrente c'era
quote:Risposta al messaggio di ubi67 inserito in data 12/04/2010  11:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
viapolla11
viapolla11
20/11/2008 270
Inserito il 12/04/2010 alle: 15:05:43
quote:Risposta al messaggio di ubi67 inserito in data 12/04/2010  11:31:36 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ciao non mi risulta ci siano alternative con energia elettrica, c'è un'alternativa presso il parcheggio LAMBIOI di Belluno (vedi collegamento internet)che è più vicino al centro e potresti arrivare all'ospedale anche a piedi (massimo 10/15 min).

http://www.campeggioclubbelluno...

So che a Limana (5 km da Belluno) c'è una area di sosta per 5/6 camper e sembra che ci sia l'energia elettrica ( https://www.camperonline.it/sos...) Per i servizi pubblici: vicino a Rio Cavalli c'è il capolinea dell'autobus urbano (fermata Sagrogna) Per il parcheggio davanti l'ospedale c'è un parcheggio grande è che durante il giorno è molto affollato. ciao

Modificato da viapolla11 il 12/04/2010 alle 15:09:50
17
viapolla11
viapolla11
20/11/2008 270
Inserito il 12/04/2010 alle: 15:12:23
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 12/04/2010  14:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hei Max quanto è che non vai la mattina all'ospedale di Belluno, nonostante ci siano un sacco di parcheggi, verso le 8-8.30 puoi girare anche 10 min prima di trovare un buco (con la macchina)! ciao Paolo
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Previous Next
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 12/04/2010 alle: 15:52:28
Per lavoro ci vado molto spesso, alcune volte anche in camper
quote:Risposta al messaggio di viapolla11 inserito in data 12/04/2010  15:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
ubi67
ubi67
30/01/2008 229
Inserito il 13/04/2010 alle: 15:18:31
Grazie a tutti per le prezione indicazioni. A buon rendere. Umberto
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 15/04/2010 alle: 00:44:02
E confermo: a Rio Cavalli la corrente c'è, ci sono stata a Ferragosto.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 17/04/2010 alle: 15:27:57
quote:Risposta al messaggio di ubi67 inserito in data 13/04/2010  15:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Umberto, spero di essere ancora in tempo per "aiutarti". non avevo ancora letto questo s.o.s. perchè anch'io sono appena uscito da quell'ospedale per un intervento "delicatino". Io abito a 300 metri dall'ospedale, sono in un condominio ma volendo c'è posto per ospitarti e SOPRATTUTTO per darti CORRENTE...!! Ti mando in privato tramite e-mail il mio numero di cell. se sono ancora in tempo ...CHIAMAMI...! ciao, Giorgio[;)]
17
ubi67
ubi67
30/01/2008 229
Inserito il 23/04/2010 alle: 11:08:01
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/04/2010  15:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille dell'immensa disponibilità, ho visto anche la tua mail solo adesso, sarà per la prossima volta. Ringrazio tutti per i prezioni suggerimenti e consigli. Sono tornato ieri ed è andato tutto benissimo. La prima notte ho sostato al parcheggio di Belluno, con la scala mobile abbiamo anche visitato il centro storico molto bello, perchè la mattina dopo dovevamo essere presto in ospedale. Effettivamente arrivando entro le 8 o nel primo pomeriggio si trova benissimo parcheggio. Per dormire poi sono andato alla AA di Limana, ottima area completamente gratuita, anche con corrente elettrica. Bel paesino, gente cordiale e socievole. Faccio un plauso all'amministrazione comunale per l'ottima iniziativa. Mi spostavo col camper all'occorrenza, nessun problema con la viabilità. Grazie ancora a tutti e disponibile per ricambiare. A presto. Ciao Umberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link