quote:Risposta al messaggio di ubi67 inserito in data 12/04/2010 11:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ubi67 inserito in data 12/04/2010 11:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ubi67 inserito in data 12/04/2010 11:31:36 (> ciao non mi risulta ci siano alternative con energia elettrica, c'è un'alternativa presso il parcheggio LAMBIOI di Belluno (vedi collegamento internet)che è più vicino al centro e potresti arrivare all'ospedale anche a piedi (massimo 10/15 min).Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campeggioclubbelluno...
So che a Limana (5 km da Belluno) c'è una area di sosta per 5/6 camper e sembra che ci sia l'energia elettrica ( https://www.camperonline.it/sos...) Per i servizi pubblici: vicino a Rio Cavalli c'è il capolinea dell'autobus urbano (fermata Sagrogna) Per il parcheggio davanti l'ospedale c'è un parcheggio grande è che durante il giorno è molto affollato. ciaoquote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 12/04/2010 14:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei Max quanto è che non vai la mattina all'ospedale di Belluno, nonostante ci siano un sacco di parcheggi, verso le 8-8.30 puoi girare anche 10 min prima di trovare un buco (con la macchina)! ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di viapolla11 inserito in data 12/04/2010 15:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ubi67 inserito in data 13/04/2010 15:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Umberto, spero di essere ancora in tempo per "aiutarti". non avevo ancora letto questo s.o.s. perchè anch'io sono appena uscito da quell'ospedale per un intervento "delicatino". Io abito a 300 metri dall'ospedale, sono in un condominio ma volendo c'è posto per ospitarti e SOPRATTUTTO per darti CORRENTE...!! Ti mando in privato tramite e-mail il mio numero di cell. se sono ancora in tempo ...CHIAMAMI...! ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/04/2010 15:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille dell'immensa disponibilità, ho visto anche la tua mail solo adesso, sarà per la prossima volta. Ringrazio tutti per i prezioni suggerimenti e consigli. Sono tornato ieri ed è andato tutto benissimo. La prima notte ho sostato al parcheggio di Belluno, con la scala mobile abbiamo anche visitato il centro storico molto bello, perchè la mattina dopo dovevamo essere presto in ospedale. Effettivamente arrivando entro le 8 o nel primo pomeriggio si trova benissimo parcheggio. Per dormire poi sono andato alla AA di Limana, ottima area completamente gratuita, anche con corrente elettrica. Bel paesino, gente cordiale e socievole. Faccio un plauso all'amministrazione comunale per l'ottima iniziativa. Mi spostavo col camper all'occorrenza, nessun problema con la viabilità. Grazie ancora a tutti e disponibile per ricambiare. A presto. Ciao Umberto