CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Berchida

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 32
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 13/07/2010 alle: 21:52:22
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 12/07/2010  17:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quest'anno si parla di invasione di meduse, com'è la situazione in sardegna? grazie Massimo
19
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 14/07/2010 alle: 00:35:13
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 13/07/2010  21:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nella settimana passata a cavallo tra giugno e luglio nelle varie spiagge frequentate (tra cui anche a Berchida) una sola medusa, ormai morta, probabilmente sbatacchiata un po dal mare mosso di qulche giorno prima Li a Berchida ti devi al massimo preoccupare delle zanzare, una mezzoretta dopo il tramonto per altrettanto una mezzora abbondante e poi tutto torna relativamente tranquillo in quella mezzora non è guerra feroce ma conviene non essere fuori se si è di sangue dolce mi hanno preoccupato un po di piu alcuni insettini scuri che se infastiditi si appiattivano e che sembravano zecche ma non essendo esperto ho semplicemente scacciato o schiacciato in base alla situazione risposta a tupazinho - il nostro camper è di 7 m e anche incontrando auto che procedevano in senso inverso, è bastato approfittare degli slarghi per risolvere per quanto riguarda lo sconnesso, la strada non è da "camel trophi" ma certo che un paio di buche le trovi - basta andar piano e no problem per i rami sporgenti o rovi basta dire grazie ad antonella "aquilone" - ho letto che ci ha passato il giusto per aprire la strada buoni bagni robi

Modificato da robyexcigs il 14/07/2010 alle 00:44:10
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 14/07/2010 alle: 14:18:57
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 14/07/2010  00:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie. Mi munirò di zampironi, Autan etc, visto che, se c'è una zanzara nel raggio di 100 metri, viene sicuramente da me.[:(!] Buoni Km Massimo
17
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 27/07/2010 alle: 09:51:33
Dopo lo sbarco ad Olbia vorrei recarmi al parcheggio che c'è a Cala Berchida per trascorrere la notte e il giorno successivo, però non ho ancora capito se si rischia la multa o si può dormire senza problemi. Se qualcuno ha notizie fresche e sicure ....grazie

PROMO fino al 07/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

jazz in quota

EVENTO 12/07/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Campionato italiano bike trials

PROMO fino al 09/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio in scatola

16
tomina
tomina
01/06/2010 169
Inserito il 27/07/2010 alle: 10:38:32
Che invidia ragazzi!! Per quest'anno ho programmato la Puglia, ma il prossimo SICURAMENTE SARDEGNA![8D]
18
yeti
yeti
30/01/2008 16
Inserito il 27/07/2010 alle: 10:59:41
Posto stupendo ! attenzione però che non c'è praticamente nulla, nessun servizio per i camper, e puramente un parcheggio. Ci sono stato il 14/07 ripartendo il 15 verso Cala Gonone, e ci siamo trovati benissimo perchè avevamo una buona riserva di acqua e gli scarichi vuoti. Abbiamo dormito la notte senza problemi, ci saranno stati una trentina di camper, di giorno ci sono gli ausiliari che verificano il pagamento della sosta ( 10 € ). Insieme ad altri abbiamo chiesto se si poteva aprire il tendalino, e hanno detto che per il momento lo tolleravano, ma ad Agosto sarebbe stata più dura. La spiaggia è molto bella e spaziosa, il mare merita, ed è adatto anche ai bambini, meduse non ne ho viste. Di notte c'è uno stellato da brividi, e anche il tramonto merita tante foto. La strada per raggiungere il parcheggio è sterrata, ma con un pò di attenzione non crea problemi, basta andare piano. L'agriturismo Su Meriacru che si trova a 1 km dalla spiaggia merita una visita, è veramene originale, i gestori sono molto gentili e si mangia benissimo, 30€ menù fisso con antipasto, bis di primi, porceddu, dolcetto, caffè e mirto...per i bimbi metà prezzo. Ci sono stato la sera prima di rientrare in continente ( 22/7 ), è poi ho dormito all'area di sosta li vicino, dove di notte non si paga. è anche possibile sostare pagando a ore, € 1,20/h. Buoni km.[:D]
17
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 27/07/2010 alle: 11:39:14
Grazie yeti delle info, come area di sosta vicino all'agriturismo dove di notte non si paga quale intendi? quella della spiaggia o un'altra. Non ti hanno detto se ad agosto dormendo al parcheggio sulla spiaggia cominciano a dare mute? grazie
18
yeti
yeti
30/01/2008 16
Inserito il 27/07/2010 alle: 14:44:47
Nel parcheggio dell'agriturismo è possibile sostare gratuitamente se si mangia da loro, io l'altra sera non mi sono fermato perchè sarei rimasto l'unico camper, e quindi per sicurezza ho preferito andare all'area vicino alla spiaggia, dove c'erano altri camper. Da quello che ho capito, in agosto la polizia municipale dovrebbe essere meno tollerante con chi di giorno apre tendalino ecc.ecc., ma per la sosta notturna non ho sentito niente di particolare. [:)]
20
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5979
Inserito il 27/07/2010 alle: 17:01:53
l'anno scorso costava 6€... quest'anno 10€...[:(][:(][:(] l'anno prossimo?[V][V][V]
18
yeti
yeti
30/01/2008 16
Inserito il 27/07/2010 alle: 23:30:43
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 27/07/2010  17:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lungi da me voler fare politica su questo forum, ma con la manovra finanziaria in arrivo e i conseguenti tagli ai fondi per comuni e regioni, mi sa che questo tipo di tariffe saranno destinate a lievitare non di poco...[V][V][V]
20
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5979
Inserito il 28/07/2010 alle: 14:08:50
ok, ma si tratta di un parcheggio su sterrato senza alcun servizio... comprendo che siamo in Sardegna e il mare è bello ma ciò è oggettivo e comunque si tratta di un aumento di oltre il 65% e ciò non è giustificabile...
18
yeti
yeti
30/01/2008 16
Inserito il 28/07/2010 alle: 15:27:05
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 28/07/2010  14:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> concordo con te [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
56 minuti fa
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Oggi alle 09:46
Altro non sui camper
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
Ieri alle: 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Ieri alle: 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Ieri alle: 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Ieri alle: 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
06/07/26 - 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
06/07/26 - 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
06/07/26 - 11:08
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link