quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 15/05/2012 11:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 16/05/2012 22:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo quanto dice Marzia66, a me fecero chiudere la veranda anche un po' in malomodo nonostante fosse aperta per circa 1 metro giusto per riparare dal sole, non stavamo pranzando fuori e l'area non era nemmeno piena [}:)] però è comodissima per il mare, noi la usiamo appena possibile [8D]
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 15/05/2012 19:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maramonster inserito in data 17/05/2012 09:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Bergeggi non c'è la corrente e nemmemo i servizi, devi essere autonomo quindi per una roulotte non penso. Ciao Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 17/05/2012 09:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marzia66 sei preparatissima complimenti! [;)] ps: oggi ero proprio li, non con il camper ma solo al mare [8D] e devo dire che pur non essendo piena era tutt'altro che vuota. C'è da dire che per ora aprono tutti gli spazi, compresi quelli destinati, in estate, alle auto [}:)]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 17/05/2012 22:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e Grazie sai e il mio punto di svago da Giugno a Settembre per i w.e. da circa 8 anni quindi conosco anche tutti i granelli di sabbia di quel posto.[:D][:D] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 18/05/2012 23:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao davide beato te ke eri li ieri mattina[:D][:D] i caprioli li ho visti una mattina alle 6.00 mentre partivo per tornare a casa, scendevano dalla montagna ed erano fermi prima del sottopasso della spiaggia dove c'è il parcheggio macchine erano stupendi occhio perkè alle volte di notte scendono anche i cinghiali e arrivano sino alla spiaggia. Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!