quote:Risposta al messaggio di theidyspv inserito in data 28/07/2009 21:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio consiglio è quello di portarle. Comunque almeno una fa sempre comodo. Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di stefanolunghezza inserito in data 29/07/2009 07:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PENSA TE IO VADO SEMPRE IN GIRO CON 5 DICO 5 BICI DIETRO ORMAI FANNO PARTE INTERGRANTE DEL MIO RIMOR 678
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 31/07/2009 16:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho trovato sul sito della ST.LA con un rivenditore di zona l'ho acquistato modificato e montato. Modificato perche in origine portava solo due agganci uno in basso e l'altro in alto. con i supporti di un altro porta bici ho creato un terzo aggancio. ATTENZIONE LA PARTE SUPERIORE DEL PB è STATA AGGANCIATA AL PORTABAGALIO SUPERIORE IN MODO DA NON GRAVARE TOTALMENTE SULLA PARETE POSTERIORE OVVIAMENTE IL PB E' A DUE RIPIANI E L'UNICA SECCATURA E' MONTARE LE BICI AL RIPIANO SUPERIORE MA CON LA SCALETTA INTERNA TUTTO OK DIMENTICAVO IL TUTTO SU RIMOR SPER BRIG678 ANNO1997 SPERO DI ESEERTI STATO D'AIUTO NON ESITARE A CONTATTARMI PER MAGGIORI DETTAGLI