CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Black list dei comuni - 1° San Remo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 05/01/2010 alle: 17:42:23
Prendo spunto da un articolo di stampa, sotto riportato , per proporre di raccogliere in una lista i comuni che non manifestano simpatia per il nostro modo di fare turismo . Chiedo a chiunque lo voglia di aggiungere, indicando nell'oggetto il nome del comune . "l Comune di Sanremo dichiara guerra ai camper. Il sindaco Maurizio Zoccarato ha annunciato un'ordinanza - la firma è prevista per domani - con cui vieta di dormire sulle automobili e su qualsiasi mezzo a quattro ruote, compresi i camper, che durante le festività natalizie e di fine anno hanno invaso la città. Zoccarato ha anche annunciato che saranno presto ridisegnate le strisce dei parcheggi, su misura per le automobili, in modo da vietare addirittura la sosta dei camper. Per chi sgrarra sono previste multe salate. La Polizia Municipale sarà chiamata a vigilare sull'osservanza delle nuove disposizioni, anche durante le ore serali e notturne. «Non è questo il turismo che ci interessa - ha affermato il sindaco - Per i camper troveremo un'altra sistemazione. Abbiamo già pensato a valle Armea, la zona industriale della città, oppure dalle parti monte Bignone e San Romolo. A nostro giudizio, per ospitare i camper riteniamo più adatte cittadine come Diano Marina o Bordighera, ma non certo Sanremo». «Saremo felici di accogliere queste persone come turisti - ha aggiunto - quando decideranno di spostarsi in bicicletta sulla pista ciclabile». All'origine della drastica decisione, la volontà del Comune di combattere il vagabondaggio e il turismo che non porta ricchezza.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/01/2010 alle: 18:53:32
riporto quello che ho gia scritto su "altro camper" <<«Saremo felici di accogliere queste persone come turisti - ha aggiunto - quando decideranno di spostarsi in bicicletta sulla pista ciclabile». All'origine della drastica decisione, la volontà del Comune di combattere il vagabondaggio e il turismo che non porta ricchezza.id="red">>> con una risposta così del Sindaco...[:0][:0][:0] avete ancora dubbi se andare a Sanremo...? Aiutiamo il Sindaco a NON fare multe...! Ciao Sindaco...io ho una casa viaggiante su 4 ruote...non mi vuoi? e chi se ne frega...! l'Italia è stupenda anche senza Sanremo... Addio... n.b. anche in bicicletta...vado dove voglio io... ciao, Giorgio Go to Top of Page
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 05/01/2010 alle: 19:15:20
Diciamo al Sindaco di Sanremo di cambiare disco, visto che questa è musica vecchia, daltronte l'Italia è stretta e lunga e posti migliori ne abbiamo tanti, lui si arricchisca pure con i soldi dei poveri contribuenti "C°°°°°°°°ni" come me che pagano il canone rai.
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 05/01/2010 alle: 19:28:00
Sanremo mi ricorda quella porcata del fesival[xx(], solo sentire il nome...
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 05/01/2010 alle: 20:41:53
Ma se stringe le strisce dei parcheggi poi faa' le multe anche a Ferrari, Lamborghini, Hummer che abbondano sul suo territorio ?? Ma mi faccia il piacere... Sandvik
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Previous Next
freale
freale
-
Inserito il 05/01/2010 alle: 20:56:21
<<«Saremo felici di accogliere queste persone come turisti - ha aggiunto - quando decideranno di spostarsi in bicicletta sulla pista ciclabile». All'origine della drastica decisione, la volontà del Comune di combattere il vagabondaggio e il turismo che non porta ricchezza.>>id="red"> Ma perche viaggiare in Camper per visitare le bellezze della nostra Italia lo facciamo gratis? Queste sono idiozie. Sappiamo tutti fin troppo bene che i nostri euri li spendiamo e volentieri quando andiamo in gita o in vacanza con i nostri VR, poi se al comune di Sanremo i nostri euri fanno schifo perche derivano da un turismo itinerante faccia pure. Spostarsi in bicicletta? sulla pista ciclabile? Ma via, i Camperisti le bici le hanno sempre a presso e parcheggiato il Vr preferiscono spostarsi con i mezzi pubblici, non so se altri turisti definiti di alto rango come vuole il comune di Sanremo sono in grado di farlo. Alessandro.
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 05/01/2010 alle: 21:28:19
Ma perchè bisogna andare a Sanremo?
17
gilda 08
gilda 08
16/02/2008 420
Inserito il 05/01/2010 alle: 21:39:09
Ero a Sanremo la settimana scorsa e posso garantire che una grossa percentuale che passeggiava nelle vie pedonali di Sanremo, che comperava nei negozi delle vie principali, che mangiava, che prendeva il gelato, che andava al cinema, che giocava alle slot del casinò, che utilizzava gli autobus in ritardo e strapieni e i treni e che noleggiava le bici erano CAMPERISTI! Tutti sanno che i problemi viabilistici e di traffico di Sanremo non sono dovuti alla presenza di Camper ma esistono anche quando questi non ci sono. Infatti se non proprio per casi eccezionali a Sanremo non ci starei manco in albergo a 5 stelle. E poi... paghiamo o no la tassa sulla circolazione[?][}:)][;)][:D][:X]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 05/01/2010 alle: 21:51:02
quote:Risposta al messaggio di domtatt inserito in data 05/01/2010  17:42:23 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

) per proporre di raccogliere in una lista i comuni che non manifestano simpatia per il nostro modo di fare turismo
>
> La lista gia' esiste in

http://www.movimentocamperisti....

e puo' essere aggiornata da tutti gli amici camperisti di buona volonta' [;)] Ivanoid="blue">
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 06/01/2010 alle: 01:56:28
Vorrei conoscere poi quel povero disgraziato (ce ne sarà pure qualcuno, no?) che vive a sanremo e possiede un furgoncino con il quale si guadagna da vivere... [:D] Sono passato per la Liguria 2 sere fa di ritorno dalla Francia: fa veramente vergogna all'italia. Parcheggi fuori paese completamente vuoti chiusi da sbarre limitatrici e quelle poche AA di 10x10 mt piene zeppe all'inverosimile. Ovviamente i paesi a buio erano deserti, neanche un'anima viva... Ma la prima cosa che mi sono chiesto è stata: perchè chi ha scelto di stare in queste AA è così masochista? Lasciamoli cuocere nel loro brodo: in fondo non mi pare che la liguria, regione bellissima, sia al top nel turismo. Con le loro "bellezze" dovrebbero essere al primo posto in italia. Ovviamente con tutto il mio rispetto per i camperisti liguri.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link