ciao a tutti
qualcuno è stato al campeggio Bois de boulogne di Parigi?
Vorrei sapere quanto è distante dalla città e quali sono i mezzi per raggiungerla! Grazie Susanna
diciamo che è abbastanza vicino alla stazione della metro di port maillot. Quindi comodissima. mi pare un paio di fermate da l'arco di trionfo. inoltre dal camping alla stazione puoi prendere la navetta che parte proprio dal camping
A 300 metri dal camping c'è la fermata dell'autobus N. 244 che porta alla stazione della metro. Per la visita della città conviene fare la Card Paris Visit che si usa su autobus,metro e RER ( treno metropolitano). Questa è la soluzione più conveniente. Qui trovi altre indicazioni.
sono tornato da poco dal bois de boulogne,allora la navetta costa 1,70 euro,come la metro ,vero c'è il 244 a circa 300metri e passa piu' sovente della navetta ,secondo me conviene il 244 e l'abbonamento giornaliero o le altre formule a secondo diquello che volete fare e dei giorni che volete rimanere il campeggio è molto comodo per visitare la città non è molto pulito anzi non lo è.Ma c'è di peggio e comunque non penso che ci starete molto in campeggio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.