quote:Originally posted by ilgomma>
Io ti consiglierei di sostare in un paese vicino, tipo Calderara di Reno, distante dalla Ducati una decina di Km. Paesino tranquillo con CS. La zona della Ducati alla notte si anima!!!! >
quote:Originally posted by ilgomma>
Io sono di San Giovanni in Persiceto,conosco il CS perchè ci viene spesso un mio amico di Sala Bolognese, se capita che sono di ritorno da quelle parti lo sfrutto anche io. Purtroppo a San Giovanni non esistono CS. >
quote:Originally posted by mandarino> Se non sono cambiate le cose negli ultimi 10 anni a Calderara via Verde (zona industriale) c'è il reparto corse della Ducati. Stefano
Ciao sono Claudio da Bologna confermo Calderara di reno,magari la sera è un pò triste ma proprio per questo trancuillo poi da itaca si mangia bene. comunque per qualsiasi info chiedi pure ciao e buon giro alla DUCATI. >
quote:Originally posted by vecchio orso>
quote:Originally posted by mandarino> Se non sono cambiate le cose negli ultimi 10 anni a Calderara via Verde (zona industriale) c'è il reparto corse della Ducati. Stefano
Ciao sono Claudio da Bologna confermo Calderara di reno,magari la sera è un pò triste ma proprio per questo trancuillo poi da itaca si mangia bene. comunque per qualsiasi info chiedi pure ciao e buon giro alla DUCATI. >
>
quote:Originally posted by foggys2r1000>
ciao Enrico,buona visita in Ducati e forza Ducati!d'altronde col nick che ho...[:)] >
quote:Originally posted by lucamugello> Per la visita di Bologna e' meglio l'ex AA di Casalecchio di reno. Ora non c'e' piu' CS (e di conseguenza piu' zingari)ma il parcheggio si puo' ancora usare.Da li' in 10 minuti sei in stazione centrale a Bologna.
Quest'area e' comoda x visitare Bologna visto che ora e' Offlimits?? >
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 30/06/2009 19:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma alla fine sei passato per