salve vorrei passare una giornata al lago di bolsena,qualcuno sa indicarmi un posticino vicino al lago e tranquillo,magari anche per poter pescare un po?
grazie mille
Ciao. Bolsena, sul lungo lago c'è un grande parcheggio che se non ricordo male dovrebbe essere a pagamento, ma non nei festivi.Segui le indicazioni per l'area camper, il parcheggio lo trovi sulla sinistra 300 mt prima. Buon week-end.
Marie
A Bolsena io sono stato diverse volte e ho sostato sempre all'area Guadetto. Costa, se non erro, 13 euro a notte, con tutti i servizi, è a due passi dal lago e a due passi dal centro. Mi sono sempre trovato bene. L'unica nota negativa è che alcuni ristoranti fanno pagare un pò troppo per la qualità che offrono.
Spero di esserti stato utile.
Paolo.
non sò se può interessarti ma te lo dico lo stesso[:D][:D][:D][:D]
io al lago sono sempre andato all'agricampeggio monterotondo da bruno persona fantastica vero contadino...lui è proprio sul lago....per quanto riguarda la pesca ci vuole la licenza oppure quella per i turisti che costa praticamente come quella annuale della gente del posto mentra la tua dura tipo un mese[:D][:D]
non so se è aperto a nov ma tentar non nuoce e come prezzi è molto onesto.
e se vuoi mangiare c'è un bel ristorantino a montefiascone "Borgo Antico" dove si mangia molto bene..
buon divertimento
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.