salve vorrei passare una giornata al lago di bolsena,qualcuno sa indicarmi un posticino vicino al lago e tranquillo,magari anche per poter pescare un po?
grazie mille
Ciao. Bolsena, sul lungo lago c'è un grande parcheggio che se non ricordo male dovrebbe essere a pagamento, ma non nei festivi.Segui le indicazioni per l'area camper, il parcheggio lo trovi sulla sinistra 300 mt prima. Buon week-end.
Marie
A Bolsena io sono stato diverse volte e ho sostato sempre all'area Guadetto. Costa, se non erro, 13 euro a notte, con tutti i servizi, è a due passi dal lago e a due passi dal centro. Mi sono sempre trovato bene. L'unica nota negativa è che alcuni ristoranti fanno pagare un pò troppo per la qualità che offrono.
Spero di esserti stato utile.
Paolo.
non sò se può interessarti ma te lo dico lo stesso[:D][:D][:D][:D]
io al lago sono sempre andato all'agricampeggio monterotondo da bruno persona fantastica vero contadino...lui è proprio sul lago....per quanto riguarda la pesca ci vuole la licenza oppure quella per i turisti che costa praticamente come quella annuale della gente del posto mentra la tua dura tipo un mese[:D][:D]
non so se è aperto a nov ma tentar non nuoce e come prezzi è molto onesto.
e se vuoi mangiare c'è un bel ristorantino a montefiascone "Borgo Antico" dove si mangia molto bene..
buon divertimento
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.