quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 27/08/2010 16:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso ? A me risulta la possibiltà di sosta libera ai champs de Mars, più ovunque salvo il piazzale dietro i giardinetti nel paese basso che però è stretto, e poi l'area con colonnina x cs vicino alla piscina. Qualcosa è cambiato ?
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 27/08/2010 18:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mesetto fa tornando da un giro in francia arrivato di sera mi sono fermato sotto le mura in compagnia di una ventina di camper, al mattino presto me ne sono andato, nessuno ha trovato da dire, unica cosa, di giorno dalle 9 occorre pagare la sosta ai parchimetri. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 29/08/2010 19:02:34 (> Comunque se per "sotto le mura" si intende iVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Champ de Mars
, io mi sentirei di sconsigliarlo, in quanto luogo molto trafficato. Ricordo che il parcheggio è diviso in due, e solo metà è a pagamento. Io di solito mi fermo li solo per farmi un giro nel paese vecchio (devo dire che dopo numerose visite ci vado molto di rado), mentre per dormire di solito cerco posto sotto, dove ci sono angoli più tranquilli e si può più logicamente fare qualche spesa.