quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 29/07/2012 15:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da dove arrivi: se da nord non passi sotto l'arco perchè l'area di sosta si trova proprio appena prima. Se arrivi da sud è meglio che otrepassi il paese sulla strada provinciale che corre più all'interno e poi ti porti sulla litoranea, tornando indietro di qualche Km.(Se puoi guarda su Google Earth). In effetti l'arco in questione è alquanto basso e stretto. Non saprei dirti se prorpio non ci si passa, ma l'ho visto anch'io come moooolto "problematico", tuttavia non ho dovuto sperimentarlo, proprio perchè provenivo da nord.
quote:Risposta al messaggio di riri56 inserito in data 29/07/2012 23:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi veniamo da Sud quindi mi farò tutto il giro per non provare l'ebrezza della strisciata[:D] Vedendo da Google maps effettivamente conviene fare il giro un po' più largo e prenderla da punta Safò ..... O comunque in quella zona lì ! Grazie Barbara
Andando verso Briatico dal parcheggio troverai una fonte di acqua potabbile sotto la scogliera
questa è la scalinata per arrivarci.Salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 30/07/2012 22:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella che indichi è la strada che pensavo di fare io per scendere . Ma per arrivare al parcheggio dalla fontanella d'acqua potabile si passa sotto ad un arco ( così sembra vedendolo da maps) e temo che con un mansardato non ci passo!! Tu dici che ci si passa? Grazie B
Salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 31/07/2012 17:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una curiosità ma tu sei sceso col camper fino al villaggio camping "paradiso del sub" o eri fermo al "Baia di Zambrone"? B
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 02/08/2012 18:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>