quote:Risposta al messaggio di Ugo inserito in data 13/10/2010 10:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quei cartelli c'erano anche lo scorso anno! Quello che invece vorrei chiederti (visto che entro metà Dicembre vorrei fare un week-end lì) hanno messo anche i cartelli su quello spiazzo appena prima dell'entrata della funivia di Monte Elmo? Per capirci: proprio sulla strada dove ci stanno circa 5/6 camper di fronte all'albergo? Non vorrei aver sorprese tra 2 mesi...[}:)][}:)] ciao,grazie, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 13/10/2010 12:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io era un po' di tempo che mancavo da Sesto, ma sono sicuro che l'anno scorso c'erano i cartelli che limitavano la sosta a max 24 ore. Questi nuovi cartelli devono essere stati messi non prima dell'inizio dell'estate. Parlavo proprio anche dell'area della funivia Monte Elmo di fronte all'hotel Waldheim.
quote:Risposta al messaggio di Ugo inserito in data 13/10/2010 13:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio tantissimo per l'informazione..[;)] Ringrazia infinitamente il Sindaco che ha avuto questa "bellissima" idea di escludere TOTALMENTE i camper di notte. Visto che ci piaceva fare le prime sciate a Sesto...quest'anno comincerò da qualche altra parte...[xx(][xx(] Sono strapieni di soldi comunque...non riceveranno questi Euro da noi: 3 adulti x 6 skypass (2 giorni) = 240 euro 3 adulti x (minimo) 6 consumazioni ai bar = 15 euro 3 adulti x 6 pranzi (a mezzogiorno) nei rifugi = 120 euro totale (minimo spendibile) = 375 euro che qualche altro Sindaco di qualche altra località ringrazierà... solo ed esclusivamente perchè ci IMPEDISCEid="red"> di dormire nel MIOid="red"> camper. Anche perchè...questi soldi non li risparmiamo ma...li riceverà...chi se lo merita... il Mondo è grande ed anche le Dolomiti sono vaste. Sestoooooo...bye-bye ciao e grazie ancora...[;)] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 13/10/2010 13:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, io sono passato la scorsa settimana (sabato 2/10 pomeriggio) non ho guardato i cartelli perchè stavo rientrando a casa da un viaggio natural-gastronomico col camper (carico di mele, formaggio, birra, yogurt austriaci e tanica di benzina x la macchina), comunque il parcheggio che citate era pieno di camper (5/6) e mi sembravano decisi a star li per il we. ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 13/10/2010 13:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perfettamente d'accordo mandiamoli a c.. scusate a quel paese questi amministratori ottusi il mondo è grande w noi [:)]
quote:Risposta al messaggio di alatbaq inserito in data 14/10/2010 10:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ` è proprio quello che i vari amministratori pensano di noi camperisti. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/10/2010 11:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con una grande differenza, possono applicare la loro autorità, e noi abbiamo zero potere contrattuale! Comunque capisco molto bene i pubblici amministratori: non possiamo pretendere che 1 milione di camperisti italiani sia privilegiato rispetto ai rimanenti 59 milioni
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/10/2010 18:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera ve la posto io la foto di chi lascia spazzatura o fa grigliate nei parcheggi. Proprio a Sesto l'anno scorso un gruppo di auto avevano occupato il parcheggio con una mega griglia di gruppo, tavoli e damigiane di vino....se mi ricordo stasera vi metto la foto, così tu che hai parlato con la signorina la puoi mandare alla pro loco[:D][:D][:D][:D][:D]...vediamo che dicono dopo![B)]
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 15/10/2010 21:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma possibile che uno deve prendersela con il modo di vestirsi? Non capisco ma uno non puo girare in canottiera e in pantaloni corti ? bahhh..
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 15/10/2010 21:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(]
bisogna rispettare usi e tradizioni
basta vestirsi così!!
ciaooo quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 16/10/2010 11:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luca non vedo cosa possa servire la foto in questione a favore di noi camperisti. Il comportamento visibile potrebbe essere stato autorizzato e tale comportamento é attuato anche da chiunque compagnia in gita siano essi alpini, cai, parrocchie o altri in gita tutte le domeniche in giro per l'Italia e non ultimo camperisti, non dirmi che non hai mai partecipato con il camper a un incontro enogastronomico in qualche parcheggio. ciao Emil