quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/10/2010 11:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si che io vi ho partecipato ma sempre con educazione e discrezione, non di certo in una situazione simile. La foto era solo per ironizzare e far un esempio di un comportamento scorretto di cui si parlava , ed in questo caso tenuto da non camperisti. A una proloco che addita i camperisti come i responsabili di tali comportamenti, una foto del genere prova il contrario. Mi sembrava tutto abbastanza chiaro. Mi scuso se non era chiaro il mio intento. Come non detto.[B)] [:D] Peccato davvero per il divieto. Buona serata a tutti Luca
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 14/10/2010 12:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra) possono (ndr gli amm. punnlici) applicare la loro autorità>> Anche gli amm. pubblici DEVONO attenersi alla vigente normativa ed in questo caso al CdS e nel caso emettano divieti di sosta solo per camper questi risultano ILLEGITTIMI (cosi' come chiaramente indicato nella circ nr 277 del 15/01/2008 del Min Interni). Ivano PS: per quanto riguarda i "provilegi" (cosi' come tu li definisci, io invece li chiamo DIRITTI al pari degli altri cittadini in quando la libera circolazione e' addirittura sancita dalla costituzione) cosi' come ho gia' scritto mille e piu' volte , basterebbe destinare degli stalli di sosta in modo tale che anche i camper vi possano sostare (cosi' come viene fatto nelle localita' "civili" quali p.e. Ferrara)id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 13/10/2010 13:55:04 (> Esattamente ! e a tal riguardo (spendo i miei soldini dove sono ben accolto) una iniziativa che potrebbe risultare vincente e' quella proposta inVisualizza messaggio in nuova finestra
) Anche perchè...questi soldi non li risparmiamo ma...li riceverà...chi se lo merita... il Mondo è grande ed anche le Dolomiti sono vaste. Sestoooooo...bye-bye>
https://forum.camperonline.it/#...
[;)][}:)] Ivanoid="blue">