quote:Risposta al messaggio di Manu74Gigi71 inserito in data 24/08/2011 13:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manu! Non preoccuparti...tutto viene da se piano piano, noi però preferiamo viaggiare prevalentemente da soli perchè è molto più pratico, si può fare quello che si vuole , ci si fer,a e si riparte quando ci aggrada, è più facile trovare parcheggio per un camper che per due o tre, un camper solo non dò fastidio o ne da poco, mentre due, tre o più sono un problema . Ma il problema più grosso è trovare un equipaggio compatibile a cui piacciono le stesse cose che piacciono a voi, il che non è affatto semplice, anzi. Comunque sia, da soli o in compagnia, BENVENUTI e tanti, ma tanti buoni Km[;)]
quote:Risposta al messaggio di silvia75sp inserito in data 25/08/2011 18:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao silvia, complimenti per la scelta del camper. E' un' emozione anche per noi avere questo grande senso di libertà
quote:Risposta al messaggio di florianab inserito in data 26/08/2011 13:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao floriana. A sestriere c'è un'area attrezzata in Via azzurri d'Italia tel. 0122/755444 348/80.33.038- Area su ghiaia recintata ed illuminata, elettricità solo in qualche piazzola . A pagamento . Dista circa 1 km dagli impianti di risalita e poco meno dal centro . Servizio navetta per le piste da sci. ciao
quote:Risposta al messaggio di 646593 inserito in data 24/08/2011 15:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manu! Anche io come te sono iscritta da poco, ma a differenza di te sono camperista da 6 anni. Innanzi tutto complimenti per la tua scelta.Vedrai, non te ne pentirai. Anche Gigi col tempo se ne renderà conto. Io all'inizio ero come lui, ma dopo due o tre uscite ho capito che non c'è niente di più bello che avere la possibilità di partire all'ultimo momento, a volte anche senza una meta precisa, non avere orari da rispettare, e poi...con i bambini al seguito, niente di meglio della vita all'aria aperta! Insomma, andate avanti così e BUONI VIAGGI ! Valentinaid="size1"> Due o tre uscite e via. Che bello, pensa la mia consorte ha superato le 20/30 uscite e ancora "sbuffa" quando il sottoscritto e suoi tre soci (figli) decidono di uscire in camper. Emes