quote:Risposta al messaggio di Manu74Gigi71 inserito in data 24/08/2011 13:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto benvenuta. Non preuccuparti, sarà il tempo a decidere quale sarà il tipo di viaggio ideale alle vostre esigenze. L'esperienza[^], vi porterà a scegliere quale sarà quello prevalente, ma, se la vostra predisposizione mentale e sgombra da pregiudizi[:0] non vi limiterete ad un tipo di viaggio ma vi adatterete al momento. Beh, rileggendo, non ho capito un granchè[:D][:D], comunque benvenuti e buoni km.
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 06/09/2011 10:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo anche noi di Torino (San Mauro) puoi inviarci l'iniziativa dell'associazione locale? Viaggiamo sempre soli inostri amici camperisti sono di Bologna e distanza e impegni lavorativi non ci aiutano di certo a prendere iniziative con loro se non 1 o 2 volte l'anno. Grazie anche per i consigli che ci hai dato per la sosta a Santa Maria Maggiore di domenica scorsa. Mauro e Paola
quote:Risposta al messaggio di maurinoP83 inserito in data 06/09/2011 12:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cIAO,SONO MILU098, ti scrivo da collegno,se siete interessati ad uscite potete trovare il nostro gruppo su camperisti del piemonte e non solo...siamo di tutte le età,con bimbi piccoli,meno e pensionati ma credimi tutti simpatici,se volete unirvi a noi x uscite la prima la facciamo il 15/16 a san damiano d'asti(leggi il post).vi aspettiamoooooooo ciaooooooo[:D]
quote:Risposta al messaggio di Manu74Gigi71 inserito in data 24/08/2011 13:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il più caloroso benvenuto anche da parte mia. Siamo io e mia moglie , e viaggiamo quasi sempre da soli per i motivi già elencati nei post precedenti , ma la compagnia è sempre bella ,anche se mia moglie non è molto socievole e non sempre è d'accordo . In compagnia ci si diverte di più , si ride si scherza e si passa meglio il tempo specialmente nella brutta stagione. A una condizione ,però: con amici affiatati e ,sopratutto,ognuno con il proprio camper di modo che se non ci si trova d'accordo sulle mete da visitare , ci si divide e amici come prima . PS- il Gigi deve lasciare da parte certe remore e godetevi il vostro camper appieno e se capita qualche problemino (nella vita capitano sempre), si risolve il tutto con un pò di buona volontà . Buoni kilometri a tutti . Se venite in fiera saremo in tanti . Ciao a tutti Celso
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 06/09/2011 11:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 11/10/2011 14:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, dopo una mattina di sole alle 14:00 è ripartito tranquillamente [:)][:)][;)] Se avessimo fatto gasolio lì non sarebbe successo.