http://www.busgarina.it/home.html
sembra bella,ma mi farebbe piacere avere delle opinioni dirette. ciao [:D] Massimo [:D][:D]quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 26/10/2012 22:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo e visita Clusone, merita.
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 26/10/2012 21:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ci sono stato l'anno scorso e quest'anno. Il posto è ottimo per una sota tranquilla e rilassante, i bambini posso giocare con tranquillità. Ci sono giochi liberi o a pagamento, tipo i gonfiabili, i tappeti elastici. Laghetto per la pesca, a pagamento in base al peso. Il proprietario, ma sopratutto la mamma sono un pochino burberi ma tutto sommato simpatici. Se vuoi grigliare con amici puoi affittare le griglie ed i tavoli al costo di 5 euro a persona, e preparano una polenta buonissima. La nota negativa è che mi ha obbligato a fare una tessera l'anno scorso che ad oggi non ho ancora ricevuto, boh. Ci sono posti con o senza corrente, se ci vai in questo periodo fa freddo perchè la zona camper senza corrente è sotto la montagna quindi in ombra, mentre l'altra con corrente è leggermente spostata ed il sole arriva prima. Per andare a Clusone a piedi ci vogliono circa 15/20 minuti, in bici 10 min. La Busgarina si trova alla fine della ciclabile che parte da Bergamo ( 40 km ). Spero di essere stato utile. Ciao la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 26/10/2012 22:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh... che dire,sei stato chiarissimo,ci stavo pensando come alternativa alla "solita" liguria,grazie delle info a tutti,ora non mi resta che proporre la location all moglie e vedere cosa ne pensa [:(][:(] Massimo
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 26/10/2012 22:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che grosso modo confermo quello che è già stato detto, per quanto riguarda i gestori sono si un po burberi ma è solo apparenza, in realtà sono disponibilissimi e gentili; come tutti i "pastori bergamaschi" vanno lisciati dalla parte giusta del pelo, considero la stagione attuale meno favorevole all'utilizzo dell'area soprattutto da parte dei bambini. D'estate si possono fare delle gustose escursioni in bici in tutta la zona e soprattutto usufruire del parco avventura di Fiorine, il comune adiacente l'area, veramente bello e con diversi gradi d difficoltà in funzione dell'altezza dei bambini (e adulti). Luca