CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Cala brandichi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 55
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/04/2012 alle: 13:51:12
ho preso nota di tutto e ho guardato il sito... praticamente si paga x accedere alla spiaggia[:(][:(][:(] o c'è altro?? non voglio fare la spilorcia ma secondo me ci sono spiagge altrttanto belle e che non bisogna pagare x vederle... scusa la franchezza ma mi sembrava giusto dire come la penso....
22
carosi max
carosi max
21/09/2003 164
Inserito il 22/04/2012 alle: 16:41:13
x Senna 99 puoi dire dove si trova quella spiaggia nella quale il camper sta a 30m.Anche se c'è da fare un po di sterrato va benissimo il posto mi sembra splendido poi d'agosto... grazie Maassimo
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 22/04/2012 alle: 18:19:25
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 22/04/2012  12:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì si può, è una passeggiata di 30 - 40 minuti verso sud. Comunque la spiaggia è più o meno tutta uguale, per cui anche stare a Berchida non è che sia peggio, anzi! Gieffe
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 22/04/2012 alle: 19:38:13
quote:Sì si può, è una passeggiata di 30 - 40 minuti verso sud. Comunque la spiaggia è più o meno tutta uguale, per cui anche stare a Berchida non è che sia peggio, anzi! Gieff>
> Ti ringrazio della risposta. Conosco Berchida,ci vado quasi ogni anno, ma non mi sono mai incamminata verso sud. Grazie ancora Gabriella
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Previous Next
peg1
peg1
-
Inserito il 22/04/2012 alle: 20:26:57
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 22/04/2012  18:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Berchidda paghi 10 euro per accedere, obbligatoriamente al parcheggio, e non hai il limite di accessi, poi sono spiagge differenti, anche se contigue. @Piazzano, No a mio parere gratuite o a pagamento non ci sono spiagge che possono rivaleggiare con Bidderosa, sabbia finissima, bianco ottico mare che degrada piano piano acqua cristallina e su 8 km di spiagge 200 macchine , quindi al massimo un migliaio di persone "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/04/2012 alle: 21:01:05
ok grazie x la risposta x cui si paga il parcheggio come in tanti altri posti in italia x accedere magari a spiagge e mare che di bello non hanno proprio niente[:(!][:(!][:(!] x cui merita spendere x avere uno spettacolo simile.[:p][:p][:p] Grazie come sempre delle info... Secondo me siamo già oltre la pizza[:D][:D][:D][:D] ciao ciao[;)][;)][;)][;)]
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 22/04/2012 alle: 21:05:48
quote:Risposta al messaggio di carosi max inserito in data 22/04/2012  16:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao è vicino ad is arutas nel sinis ,tutti però si fermano nel grosso parcheggio di is arutas più comodo e frequentato ,ma, basta imboccare degli sterrati prima e hai l'imbarazzo della scelta dove fermarti.Naturalmente in stagione i parcheggi sono a pagamento e non conosco le tariffe di quest'anno ,ma nel 2010 erano inferiori ai 10 euro giornalieri e con abbonamento settimanale meno ancora. Si può sostare di notte ,ma non c'è linea telefonica se non sporadicamente. Rispettate i luoghi ,comunque polizia locale e forestale girano. saluti [:)][:)][8D][8D]
peg1
peg1
-
Inserito il 22/04/2012 alle: 21:15:09
Non è un semplice parcheggio , entri in una oasi protetta della forestale, all'interno di un cantiere, e per ricevere i turisti servono controlli, e attrezzature, trovi bagni chimici e piccoli chioschi alimentati ad energia solare, e di in piu al posto di donare al wwf aiuti la forestale, e dai lavoro a un po di persone. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 22/04/2012 alle: 21:55:04
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/04/2012  21:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao sei molto informato complimenti,ho dato per scontato che si sapesse che quasi tutta la parte costiera del Sinis è parco con tutte le limitazioni costruttive che comporta essere in un parco.Le mie conoscenze si fermano al fatto che il tutto è gestito dal comune di Cabras,almeno per quello che concerne quel territorio.Sicuramente fai lavorare i ragazzi che stagionalmente si occupano dei biglietti e dei controlli in tutte le spiagge del comune ,nonchè chi si occupa della sistemazione e pulizia di tutti i terreni intorno alle spiagge e anche qualche chiosco . Per mia esperienza ho notato che via da is arutas ,troppa bolgia a volte,lì trovi molti camperisti del luogo e saltuariamente qualche forestiero ,non so se è un bene o un male.Alcune volte sono egoisticamente portato a pensare che se ci vanno in pochi si conserva tutto se si è in tanti comunque qualcosa si rovina sempre.Discorso a parte per il ferragosto,che come ben sai,è un fiorire unico di gazebo montati qualche giorno prima e smontati giorni dopo.Nel 2010 ho notato, però,un giro di vite limitando la costruzione di accampamenti al solo giorno precedente il ferragosto ,la notte e il giorno successivo smontaggio con molti controlli della polizia locale e smoccolamenti dei locali. Saluti [:)][:)][8D][8D]

Modificato da senna99 il 22/04/2012 alle 22:00:18
peg1
peg1
-
Inserito il 22/04/2012 alle: 22:51:06
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/04/2012  13:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una transalp? E di quanto siete sovrappeso con a presso una transalp e 4 persone di equipaggio, una cifra? @gattuati, scusa il ritardo , ma il cambio pagina non mi ha fatto notare il tuo intervento, si si possono raggiungere sia da Berchidda percorrendo la spiaggia verso sud, che da capo comino guadando il canale di sbocco a amare dello stagno sa curcurica, profondo 1,20, 1.50. Ma le spiagge piu belle sono le centrali quelle identificate con le frecce rosse. @Senna99 il mio intervento era in riferimento a Bidderosa, ma anche il Sinis è un parco protetto, avevo riconosciuto dalle foto precedenti che fossi dalle parti di isaruttas, la granulometria della sabbia e il color sale e pepe sono inconfondibili. In zona sinis mi permetto anche di citare PuzuIdu, Sa Roca Tunda e lo spiaggione sotto Torre su Puttu. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 23/04/2012 alle: 07:50:25
Grazie mille delle informazioni. Quest'anno provo a raggiungere queste spiagge. Ciao Gabriella
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 23/04/2012 alle: 19:00:54
io sono stato ad Is Aruttas e ho sostato nel campeggio, non sapevo che fosse consentita la sosta libera. Quest'anno parto l'8 giugno, secondo voi posso dormire qui? Grazie [img] Giorgio
peg1
peg1
-
Inserito il 23/04/2012 alle: 20:26:59
Male che vada ti bussano dentro e ti dicono di spostarti.... "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 23/04/2012 alle: 20:50:15
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 23/04/2012  19:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao io l'anno scorso a giugno ho fatto 2 settimane in zona e ho visto alcuni camper tedeschi passare la notte lì più di una volta. Io andavo a dormire a Oristano anche perchè lì difficilmente hai la linea telefonica e alla sera avevamo la necessità di metterci in contatto con i figli. Che sappia io nessuno ti rompe le scatole però secondo me è maggiormente fattibile in un periodo in cui girano più turisti. Devo dire che il posto merita veramente soprattutto quando tutti se ne vanno oppure al mattino presto.Se poi capita un tramonto come quelli che spesso lì si vedono è uno spettacolo. Saluti e se sei in compagnia provaci. [:)][:)][:)]
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/04/2012 alle: 21:15:48
non dirmi niente del peso... cmq la moto la carica il nostro amico che ha il carrello noi portiamo dietro lo scooter (kimko agility 125) nel gavone x i figli... ma credimi se mi pesano... meglio non pensarci infatti finchè avrò i figli al seguito non credo che mi avventurerò all'estero...[:(][:(][:(] ciao ciao paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
34 minuti fa
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link