quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 24/08/2012 09:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono stato 2 settimane fa, è pochi kilometri dopo Bugerru (direzone SUD) dove ti consiglio una sosta nella AA comunale fronte spiaggie e vicina alla galleria Henry che merita una visita. Fai la strada costiera (l'unica) e trovi un'indicazione sulla dx, strada di accesso senza problemi, trovi un parcheggio a pagamento molto ampio su terreno pianeggiante dove per 10 euro stai 24h con docce (all'aperto) e possibilità carico acqua. io mi sono fermato un pomeriggio/notte, tranquillissimo e pochi camper, peccato che c'era maestrale e non era proprio indimenticabile. Se puoi evita sabato/domenica c'è più affollamento. ciao e buone vacanze! Cristian http://www.arcatribe.eu/
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 24/08/2012 11:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prendi quella, senza problemi, io l'ho fatta con un 7,15 mt bello pesantino..se no devi scendere a flumiminimaggiore e risalire ma l'allunghi un sacco.sui google maps si vede cala domestica (è quella insenatura appena sotto Buggerru) e si vede anche l'AA in paese. volendo ti puoi fermare anche a san nicolau con bel parcheggio a terrazze sul mare. Da buggerru c'è anche un sentiero trekking che ti porta a cala domestica, circa 2 km. se poi vuoi fermarti a Masua te la consiglio, bella la visita a porto flavia e bello il mare soprattutto dove c'è la pineta, meno gente che nella spiaggetta sotto l'AA. okkio alla strada bianca di accesso alla AA è malconcia e in pendenza notevole. Cristian http://www.arcatribe.eu/
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 24/08/2012 09:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai un navigatore punta sulle coordinate : 39.368379,8.394793 che sono quelle dello svincolo e le coordinate : 39.371448,8.383531 che sono quelle dell'area sosta. per quanto riguarda la strada segui la SS 126 fino a dopo Monte Cidro e alle coordinate 39.453194,8.479036 trovi la deviazione per Buggerru una volta sorpassato dopo 6,5 km circa trovi sulla destra la deviazione per cala Domestica alle coordinate che ti ho scritto piu sopra... Le strade sono facilmente percorribili, senza nessuna controindicazione, unica cautela, Cala domestica è assente di tutto, niente scarico, niente ristoranti, niente market, niente corrente, e con il carico d'acqua non propriamente igenico, quindi fai in modo di arrivare carico d'acqua e di alimenti, e con i serbatoi di grigie e nere vuoti, se ti fuoi fermare un paio di gg. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 24/08/2012 11:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Villacidro, Arbus, S.Nicolò, Buggerru, Cala Domestica, strada tranquilla. Da Fluminimaggiore potresti fare una visita al Tempio di Antas e alle grotte di Su Mannau.
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 24/08/2012 10:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo lo spavento di un anno fa a Passo Fedaia, quest'anno, che ho fatto il tour della Sardegna, ho usato la seconda marcia a tutto spiano specie in quelle zone.