CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Calabria Hera Lacina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
jak61
jak61
31/05/2006 83
Inserito il 19/06/2009 alle: 18:37:40
Alcuni anni fa sono capitato per caso al camping Hera Lacina di Crotone (allora era solo area sosta) dove la spiaggia, di sabbia color mattone, è spettacolare. Ho visitato il suo sito e le indicazioni risalgono al 2007. Qualcuno ultimamente è stato da quelle parti o puo dirmi se è ancora in funzione? Grazie
19
jak61
jak61
31/05/2006 83
Inserito il 21/06/2009 alle: 10:54:16
Nessuno conosce questo posto?
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 21/06/2009 alle: 17:07:52
quote:Originally posted by jak61
Nessuno conosce questo posto? >
> noi ci siamo stati ad agosto 2007. ora è un camping con area dedicata ai camper, docce calde e fredde,bar ristorantino e animazione serale. il mare sensazionale!!! Barbara
19
jak61
jak61
31/05/2006 83
Inserito il 21/06/2009 alle: 19:25:54
quote:Originally posted by Baba70
quote:Originally posted by jak61
Nessuno conosce questo posto? >
> noi ci siamo stati ad agosto 2007. ora è un camping con area dedicata ai camper, docce calde e fredde,bar ristorantino e animazione serale. il mare sensazionale!!! Barbara
>
> Grazie Barbara. E' diventato addirittura un camping, chissa dove hanno trovato lo spazio. Mi ricordo che cucinava la moglie del gestore, gli potevi ordinare cosa mangiare e la signora te lo preparava se non per quel giorno per il giorno dopo. E comunque hai ragione, il mare è sensazionale!!! Ci vorrei tornare quest'anno, qualcuno che c'è stato di recente? Giacomo
18
dodoisa
dodoisa
02/11/2007 137
Inserito il 22/06/2009 alle: 08:24:39
l'anno scorso sono andato a trovare degli amici in un campeggio vicino mi sembra che si chiami alfieri, e passeggiando sulla spiaggia ho visto il campeggio che hai citato in funzione...di più non so dirti...bella spiaggia e mare stupendo..un po troppo lontano dal centro abitato per fare la spesa si è costretti spostarsi in camper se non si hanno altri mezzi tipo moto..bici serve a poco....ciauz[8D]
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Previous Next
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 22/06/2009 alle: 10:51:28
L'ho definito "camping" perchè c'erano sia tende che camper, ma a dire il vero le tende non erano molte. I servizi non sono come quelli di un vero camping però hai comunque docce fredde e calde, servizi, e lavabo per le stoviglie/panni. Dodoisa ha ragione i negozi sono lontani quindi devi arrivare con il frigorifero pieno o appoggiarti al ristorantino, noi però non lo abbiamo provato quindi non so dirti com'è. Barbara
19
jak61
jak61
31/05/2006 83
Inserito il 22/06/2009 alle: 15:27:17
Per la spesa, se è sempre come ricordo, la mattina passava un uomo con un furgone che vendeva pane, brioches, verdura frutta e se ti serviva qualcosa in particolare la potevi ordinare per la mattina successiva. La spiaggia e il mare, mi ricordo che era riserva marina, eccezzionali. Sicuramente un ottimo posto per passare qualche giorno, almeno per me che non sono stanziale. Grazie per le informazioni
18
Evel4
Evel4
01/07/2007 107
Inserito il 24/06/2009 alle: 17:35:33
Ciao! FOrse posso aiutarti.. Ci siamo stati l'estate scorsa e posso confermare che, a dispetto del nome "camping" è solo una splendida area attrezzata. Ci sono le docce calde e fredde, lavatoi per i panni e per le stovilglie, un baretto e un ristorantino super... Come sai, il posto è stupendo e, per noi è stato quello più bello in assoluto visitato durante le vacanze in Calabria. Per la spesa devi fare la lista e consegnarla all'omino che vende la frutta e la verdura fresca. Il giorno dopo te la fa avere. Qualunque cosa, dal pane ,al giornale, allo shampoo. alla carne... L'area è divisa in due zone: una senza attacco luce (10 euro) e l'altra con la corrente (15euro). I prezzi sono quelli dell'anno scorso, magari nel frattempo sono cambiati. E' aperta da giugno a settembre perche la signora che cucina (in modo divino!) fa l'insegnante durante il resto dell'anno. Il mare poi, è spettacolare. Anche senza allontanarsi troppo dalla riva, con la maschera e le pinne si ammirano pesciolini bellissimi e colorati. Ci torneremo sicuramente in futuro. Spero di esserti stata utile. Lucy e family.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link