quote:Risposta al messaggio di Alemarcanto inserito in data 17/07/2012 22:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio moltisimo volevo solo chiederti un'altra cosa: è meglio sostare sul lungomare via Pino lombardo (dove ho visto si affacciano 2 villaggi) oppure piùa nord verso il vallone bruno? io sarei più per una sosta tipo vallone bruno anche per non dare fastidio ai villaggi e le case, ma non riesco a capire se col camper posso arrivare fin dove si vedono parcgehhiate le auto....da google maps sembrerebbe di sì ma non vorrei finire insabbiata! Grazie ancora barbara
quote:Risposta al messaggio di Alemarcanto inserito in data 18/07/2012 22:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per le info preziose. è la prima volta che ci fermiamo a Sant'Andrea e quindi preferisco chiedere per no trovarmi incasinata! noi purtroppo andremo ad agosto, nel periodo peggiore per girare col camper...però questo è il periodo e cerchiamo di sfruttarlo al meglio. se non dovessi trovare una sistemazione a Sant'Andrea secondo te è megli Isca Marina o San Sostene? grazie B
quote:Risposta al messaggio di Alemarcanto inserito in data 19/07/2012 22:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie lo stesso. Ciao Barbara