CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Calabria Sant'Andrea dello ionio e Sellia marina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
18
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 16/07/2012 alle: 08:43:13
Ciao a tutti avrei bisogno di informazioni su Sant'Andrea Apostolo dello Ionio e su Sellia Marina Dove si può sostare? C'è qualche altra località in zona nella quale vale la pena di fermarsi? ovviamente ho già considerato Le Castella e Capo Rizzuto. A capo Rizzuto dove ci si può fermare? Grazie Barbara
18
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 17/07/2012 alle: 08:56:35
Ma è possibile che nessuno conoscaun angolino dove poter piazare il mio camperino in queste 2 località?? secondo me non me la raccontate giusta...volete tenervi tutta la spiaggia per voi [:D][:D][}:)][}:)][:D][:D] su dai facciamo uno sforzo! [:X] B
19
Alemarcanto
Alemarcanto
19/10/2006 64
Inserito il 17/07/2012 alle: 22:00:07
Su S.Andrea Apostolo dello Jonio ti posso aiutare io, puoi fare tranquillamente sosta libera, nel rispetto delle norme, i vigili chiudono un occhio ma vigilano, e questo perchè negli anni passati qualche collega non molto educato e rispettoso ha scaricato selvaggiamente, e di questo vorrei rigraziarlo personalmente, visto che è o sono venuti dentro casa mia a scaricare ( le nere e non le grigie ). Non c'è camper service, c'è una fontanella su strada, poca ombra, ma tanta sabbia bianca e mare pulito e un po profondo, e secondo in che periodo ci vai, ci sarò anch'io. Saluti e se mi dici che camper hai vengo a trovarti e ci faremo una birra fresca insieme.
18
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 18/07/2012 alle: 16:39:38
quote:Risposta al messaggio di Alemarcanto inserito in data 17/07/2012  22:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ringrazio moltisimo volevo solo chiederti un'altra cosa: è meglio sostare sul lungomare via Pino lombardo (dove ho visto si affacciano 2 villaggi) oppure piùa nord verso il vallone bruno? io sarei più per una sosta tipo vallone bruno anche per non dare fastidio ai villaggi e le case, ma non riesco a capire se col camper posso arrivare fin dove si vedono parcgehhiate le auto....da google maps sembrerebbe di sì ma non vorrei finire insabbiata! Grazie ancora barbara
19
Alemarcanto
Alemarcanto
19/10/2006 64
Inserito il 18/07/2012 alle: 22:05:24
Se vai in questo periodo puoi parcheggiare tranquillamente sul lungomare Lombardo mettendoti parallela alla spiaggia cosi le macchine ti si mettono affianco e sfruttano la tua ombra, oppure scendendo veso il lungomare all'incrocio subito a dx in quello spiazzo non dai fastidio a nessuno, se hai bisogno di altre info chiedi pure, saluti.

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

19
Alemarcanto
Alemarcanto
19/10/2006 64
Inserito il 18/07/2012 alle: 22:09:02
Dimenticavo di dirti, non so se ci sei già stata su questa spiaggia, ma hannocambiato la via di accesso, non si entra più dalla ss106 passando per il passaggio a livello ferroviario ma bisogna , arrivati all'incrocio per S.Andrea superiore, svoltare a dex e seguire le indicazioni, di nuovo, un salutone.
18
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 19/07/2012 alle: 01:02:00
quote:Risposta al messaggio di Alemarcanto inserito in data 18/07/2012  22:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ringrazio per le info preziose. è la prima volta che ci fermiamo a Sant'Andrea e quindi preferisco chiedere per no trovarmi incasinata! noi purtroppo andremo ad agosto, nel periodo peggiore per girare col camper...però questo è il periodo e cerchiamo di sfruttarlo al meglio. se non dovessi trovare una sistemazione a Sant'Andrea secondo te è megli Isca Marina o San Sostene? grazie B
19
Alemarcanto
Alemarcanto
19/10/2006 64
Inserito il 19/07/2012 alle: 14:38:04
Se arrivi di pomeriggio troverai tanto posto e sicuramente qualche altro camper parcheggiato, quindi non disperare,e comunque tra S.Andrea e Isca è tutto lungomare comunicante, con dei tratti in terra battuta ma comunque percorribile, poi quando verrai te ne renderai conto, a San Sostene, che io sappia non c'è molto spazio per sistemarsi con il camper, come da noi. Ciao e arrivederci a S.Andrea Jonio.
18
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 19/07/2012 alle: 16:59:42
perfetto! visto che sei così gentile ti "sfrutto"!! per fare snorkeling al torrazzo vicino al lido di Caminia dove posso lasciare il camper? la zona sembra spettacolare ma le discese al mare sembrano inesistenti! B
19
Alemarcanto
Alemarcanto
19/10/2006 64
Inserito il 19/07/2012 alle: 22:11:43
Per Caminia non ti posso aiutare, sono parecchi anni che non vado in quella zonae credo sia cambiata parecchio, perciò non saprei dirti dove parcheggiare, mi dispiace, ciao.
18
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 20/07/2012 alle: 00:39:42
quote:Risposta al messaggio di Alemarcanto inserito in data 19/07/2012  22:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie lo stesso. Ciao Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
Ieri alle: 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
Ieri alle: 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
Ieri alle: 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
Ieri alle: 11:50
Accessori
Simulare frigo a compressore
Mi è venuta un'idea: ma s eprima di montare un frigo a compressore, si simulasse il suo im...
dekracap
Ieri alle: 08:01
Meccanica
Ford transit 2.4 t350 spia candelette lampeggiante
Salve a tutti. Sono veramente disperato. Sono due anni praticamente che cerco di risolvere...
Miky22
18/06/26 - 20:15
Accessori
Uso app Sygic
Buongiorno, ho problemi con l'app di Sygic truck e camper e vorrei confrontarmi con chi la...
cao Mario
18/06/26 - 16:30
Aree di sosta e campeggi
Info campeggio Lisbona
Buongiorno, volevo chiedere a chi c'è già stato, se è consigliabile prenotare in anticipo...
Martina80
18/06/26 - 15:28
Meccanica
Rinnovare Fari Ducato X250
Molti Ducato X250 hanno i fari ingialliti e non piu' trasparenti. Ho provveduto a carteggi...
iw5ci
18/06/26 - 13:20
Altro non sui camper
Help impianto ricarica auto in garage
Buongiorno elettrizzati Ho acquistato un'auto plug-in che ritirerò a giorni e intendo ri...
mimmo69
18/06/26 - 12:58
Accessori
Stabilizzatore di corrente: quale?
Buongiorno, premetto che ho già usato la funzione cerca ma vorrei risposte da chi lo ha gi...
Antopat
18/06/26 - 09:35
Viaggi in Italia
Calabria/Basilicata ad agosto?
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando come meta per le due settimane ...
elenam89
18/06/26 - 00:09
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link