Come tanti di voi si stanno preparando (viaggiando con la mente)
alle vacanze estive.
Chiedo cortesemente a qualche camperista calabro e non(spero molti)
di aiutarmi per la mia vacanza.
Volevo fare la Calabria ionica. Aree di sosta e perchè no anche libera.....
Ringrazio sin d'ora e a presto....
noi ci siamo stati la scorsa estate, sul lato ionico, le castella con capo rizzuto da non perdere, in prossimità campeggi e anche possibilità di sosta libera, caminia, sosta libera in riva al mare a dir poco stupenda e la vicina località di pietragrande raggiungibile anche a piedi da caminia, botricello possibilità sosta lungo il mare, squillace lido sosta in riva al mare in parcheggio a pagamento che lascia i camper sul lato mare...bello...soverato bella area di sosta un po' meno il mare,bovalino con possibilità di sosta lungo il mare e docce sulla spiagge e già che ci sei anche reggio di calabria merita una visita, lungomare stupendo, i famosi bronzi, sosta libera in città anche notturna, e anche l'altro lato capo vaticano località formicoli sosta in riva al mare con tramonto vista isola stromboli e mare stupendo, tropea mare bellissimo comodi campeggi in centro sul mare,praia mare e l'isola di dino e tante altre...è tutto bello, non ci sono particolari problemi di sosta. ciao e buone vacanze[:)][^]
alle soste consigliate da Koccinella io aggiungerei Pentidattilo città arroccata sulla roccia, abbandonata negli anni 60 perchè si credeva stesse sgretolandosi e ora recuperata da artisti e appassionati di borghi particolari.
Un passaggio in sila lo devi fare perchè è veramente spettacolare e unica !
Sulla ionica io aggiungerei Ardore marina e Caulonia (monasterace marina) e La cattolica di Stilo...
Barbara
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.