Come tanti di voi si stanno preparando (viaggiando con la mente)
alle vacanze estive.
Chiedo cortesemente a qualche camperista calabro e non(spero molti)
di aiutarmi per la mia vacanza.
Volevo fare la Calabria ionica. Aree di sosta e perchè no anche libera.....
Ringrazio sin d'ora e a presto....
noi ci siamo stati la scorsa estate, sul lato ionico, le castella con capo rizzuto da non perdere, in prossimità campeggi e anche possibilità di sosta libera, caminia, sosta libera in riva al mare a dir poco stupenda e la vicina località di pietragrande raggiungibile anche a piedi da caminia, botricello possibilità sosta lungo il mare, squillace lido sosta in riva al mare in parcheggio a pagamento che lascia i camper sul lato mare...bello...soverato bella area di sosta un po' meno il mare,bovalino con possibilità di sosta lungo il mare e docce sulla spiagge e già che ci sei anche reggio di calabria merita una visita, lungomare stupendo, i famosi bronzi, sosta libera in città anche notturna, e anche l'altro lato capo vaticano località formicoli sosta in riva al mare con tramonto vista isola stromboli e mare stupendo, tropea mare bellissimo comodi campeggi in centro sul mare,praia mare e l'isola di dino e tante altre...è tutto bello, non ci sono particolari problemi di sosta. ciao e buone vacanze[:)][^]
alle soste consigliate da Koccinella io aggiungerei Pentidattilo città arroccata sulla roccia, abbandonata negli anni 60 perchè si credeva stesse sgretolandosi e ora recuperata da artisti e appassionati di borghi particolari.
Un passaggio in sila lo devi fare perchè è veramente spettacolare e unica !
Sulla ionica io aggiungerei Ardore marina e Caulonia (monasterace marina) e La cattolica di Stilo...
Barbara
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.