quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 25/08/2012 20:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma mi sembra che il cielo verde sia quello che costa di meno,all'incirca la metà di tutti gli altri. Infatti il 3 settembre andrò in quel campeggio
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 26/08/2012 10:28:21 (> Lo Stella del Mare non ha proprio l'accesso diretto al mare...ma basta attraversare una rotonda(50 m) e sei sulla spiaggia delle Rocchette(una delle più belle in Toscana!)[8D]...in più se ti fa fatica andare al mare..puoi fare 2 tuffi in una bella piscina! Ma i prezzi sono folli anche a settembre... [xx(] Per quanto riguarda il Cielo Verde(ormai sono cliente da anni)...penso che tu non possa trovare campeggio più attrezzato(credo di parlare quasi a livello italiano) [:0] Anche il millantato Pappasole non gli lega nemmeno le scarpe : piazzole per camper tutte appiccicate e un pò al sole e prezzi raddoppiati(anche se dipende dal tipo di piazzola) rispetto al Cielo Verde! Dentro trovi di tutto...dal macellaio...al parrucchiere...al cinema! [;)] Mi hai tolto le parole di bocca...a settembre poi le tariffe sono da campeggio 2 stelle :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cieloverde.it/ita/pr...
In 2 persone con il camper te la cavi con meno di 20 euro al giorno! ! ! [:0] Però scordati l'accesso diretto in spiaggia... [xx(]... rimane a più di un km di distanza...quindi o prendi il trenino del campeggio(gratuito)..o ci vai in bici!E purtoppo manca la piscina... [V] Il week-end del 8/9 ci torno anch'io! [:p]quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 26/08/2012 12:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo, ci son stato 3 volte negli ultimi 4 anni per almeno una settimauccia; ha i suoi difetti come descritto, ma ci starai benissimo ! Marco
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 26/08/2012 13:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente le tue bimbe si divertiranno da matti sul trenino(le prime volte mi divertivo anch'io... [:D]) Poi c'è un ristorantino atipico con i posti a sedere sotto piccole "capannine"...ti consiglio la grigliata di pesce! Poi il cinema all'aperto...e l'anizmazione al Teatro(anche se non so se a settembre ci sarà ancora!)
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/08/2012 14:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E icche sono i "Camping Cheque"?!?!?!?!? [xx(][?]
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/08/2012 14:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto sul sito che anche il Camping Santa Pomata accetta i voucher,per cui vale lo stesso discorso dei 15 euro al giorno per due persone?