CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggi alle Rocchette (GR) - CieloVerde(GR)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 25/08/2012 alle: 16:11:54
Tornati da poco dalle Rocchette... [:D] Dopo aver tentato di entrare al Camping "Le Rocchette"(con MEGA pisicna annessa)...e dopo aver atteso dalle 13(ora di arrivo 12:45,ma ci hanno detto di ripassare alle 16 perchè il chek-in chiudeva)poverini non ce la facevano a farci entrare! ! [:(!]...ci siamo ripresentati li alle 16 e dopo mezz'ora di attesa ancora nulla [xx(]...poi quando prendo la decisione di andar via con il camper...MAGICAMENTE si libera un posto! ! ! [}:)] Andiamo a vederlo(a piedi...nemmeno accompagnati con la macchinina elettrica)...dopo 10 min di camminata e appena l'abbiamo vista(TUTTA COMPLETAMENTE AL SOLE [V]...e appiccicati ad altri camper)...abbiamo girato il cul. e siamo venuti via! Questo campeggio predilige Bungaloow e case mobili...diciamo che i camperisiti son quasi un DISTURBO...a cui dedicano un area del campeggio alla stregua di un'area di sosta al sole! CAMPEGGIO SUPER BOCCIATO! [:(!][:0][xx(][V][B)] Avavamo quasi preso la decisione di andare al nostro amato CIELOVERDE di Marina di Grosseto(per fortuna non l'abbiamo fatto perchè poi sabato è scoppiato il mega INCENDIO a Marina) quando mi son fermato all'ultimo campeggio in fondo alla via(lo Stella del Mare). Ci dicono che qualche posto c'è(molto cordiali alla reception)[:)] : allora attendiamo il nostro turno dopo una coppia tedesca e quando tocca a noi ci portano a fare un giro per il campeggio con la macchinina e ci fanno vedere 3 - 4 piazzole tutte all'ombra. [;)] Ne scelgo una...ma aimè con il mio Camperiiino di 7 metri...è stata un impresa parcheggiarlo...c'ho lasciato anche il cavo antenna strappato in una frasca. [:(!] Poi ho capito il perchè...infatto il campeggio è fatto anche a terrazze sotto le sughere(quindi alberi bassi)...e nella parte alta ci sono solo roulotte stanziali o tende(i camper sono tutti all'inizio del campeggio sotto la pineta). [:p] Cmq il campeggio dispone di una bella piscina(anzi 2) [8D]...animazione serale...spiaggia delle Rocchette e ristorante sul mare ad un passo...con lo scooter in 5 minuti sei a Castiglion della Pescaia... [:p]la possibiltà di portare l'auto o lo scooter in piazzola(unica controndicazione 3 ragazze c re ti ne che alle 5 di notte(per ben 2 sere) rientravano con l'auto e sgassavano(come fanno i vecchi con la frizione [xx(]e poi si mettevano a far manovra a voce alta... : vieni vieni vieni!) [:(!] Ancora ci domandiamo come hanno fatto ad entrare...quando noi con lo scooter dopo le 23 ci facevano parcheggiare nel parcheggio all'inizio...mah...misteri della vita! Apparte la cifra(mmooooltoo ALTA) di 40 EURO per il camper e 10 per la persona...sicuramante il campeggio è in una posizione strategica! [8D] CAMPEGGIO PROMOSSO(ma devono abbasare le tariffe...sennò!) [}:)]

Modificato da mugnino il 28/08/2012 alle 21:12:09
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 25/08/2012 alle: 17:35:02
40 euro per il camper mi sembra un'esagerazione!!Ma questo campeggio almeno è direttamente sul mare? Grazie
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 25/08/2012 alle: 20:57:21
In quelle zone ci sono i campeggi piu cari di italia Il Cielo Verde poi è esagerato.Quando sono in qelle zone mi fermo al Sance Souci o alle Marzie che hannp prezzi umani e sono molto belli sul mare
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 25/08/2012 alle: 23:50:47
Ma cosa dite caro? Ma se al pappa sole di Follonica prendono quasi cento euro il giorno
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 26/08/2012 alle: 10:28:21
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 25/08/2012  20:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma mi sembra che il cielo verde sia quello che costa di meno,all'incirca la metà di tutti gli altri. Infatti il 3 settembre andrò in quel campeggio

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 26/08/2012 alle: 12:17:37
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 26/08/2012  10:28:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Lo Stella del Mare non ha proprio l'accesso diretto al mare...ma basta attraversare una rotonda(50 m) e sei sulla spiaggia delle Rocchette(una delle più belle in Toscana!)[8D]...in più se ti fa fatica andare al mare..puoi fare 2 tuffi in una bella piscina! Ma i prezzi sono folli anche a settembre... [xx(] Per quanto riguarda il Cielo Verde(ormai sono cliente da anni)...penso che tu non possa trovare campeggio più attrezzato(credo di parlare quasi a livello italiano) [:0] Anche il millantato Pappasole non gli lega nemmeno le scarpe : piazzole per camper tutte appiccicate e un pò al sole e prezzi raddoppiati(anche se dipende dal tipo di piazzola) rispetto al Cielo Verde! Dentro trovi di tutto...dal macellaio...al parrucchiere...al cinema! [;)] Mi hai tolto le parole di bocca...a settembre poi le tariffe sono da campeggio 2 stelle :

http://www.cieloverde.it/ita/pr...

In 2 persone con il camper te la cavi con meno di 20 euro al giorno! ! ! [:0] Però scordati l'accesso diretto in spiaggia... [xx(]... rimane a più di un km di distanza...quindi o prendi il trenino del campeggio(gratuito)..o ci vai in bici!E purtoppo manca la piscina... [V] Il week-end del 8/9 ci torno anch'io! [:p]

Modificato da mugnino il 26/08/2012 alle 12:25:19
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 26/08/2012 alle: 13:19:07
Io pensavo di passarci una settimana dal 3 al 11 settembre.La distanza dal mare mi sembra che sia sopperita dal trenino che fa la spola ogni 10 minuti.Penso che alle mie due bambine piacerà molto.Io posso andare in bicicletta per cui nessun problema.Ho chiesto il preventivo e mi viene 140 euro.Direi meno della metà rispetto tutti gli altri campeggi che si trovano qualche Km più in su.
17
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 26/08/2012 alle: 15:35:11
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 26/08/2012  12:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimo, ci son stato 3 volte negli ultimi 4 anni per almeno una settimauccia; ha i suoi difetti come descritto, ma ci starai benissimo ! Marco
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 27/08/2012 alle: 21:34:36
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 26/08/2012  13:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente le tue bimbe si divertiranno da matti sul trenino(le prime volte mi divertivo anch'io... [:D]) Poi c'è un ristorantino atipico con i posti a sedere sotto piccole "capannine"...ti consiglio la grigliata di pesce! Poi il cinema all'aperto...e l'anizmazione al Teatro(anche se non so se a settembre ci sarà ancora!)
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 28/08/2012 alle: 14:05:57
x chi vuole andare al CIELOVERDE, vi dò una dritta: accettano i Camping Cheque (escluso Luglio/Agosto) In pratica si spendono 15E al giorno tutto compreso per 2 adulti, piazzola e elettricità. In Giugno mi è costato più il noleggio dell'ombrellone che il soggiorno [:D][:D][:D] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 28/08/2012 alle: 14:16:29
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/08/2012  14:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E icche sono i "Camping Cheque"?!?!?!?!? [xx(][?]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 28/08/2012 alle: 14:34:35
Sono dei Voucher prepagati: li acquisti e li utilizzi nel giro di 2 anni. http://www.campingcheque.it/ Io li ho trovati da un noto concessionario di camper di Calenzano (FI). -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 28/08/2012 alle: 17:22:30
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/08/2012  14:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visto sul sito che anche il Camping Santa Pomata accetta i voucher,per cui vale lo stesso discorso dei 15 euro al giorno per due persone?
17
bubina
bubina
08/04/2008 12
Inserito il 29/08/2012 alle: 10:10:06
Si, vale anche per il Santapomata (che a me personalmente piace di più del Cieloverde. E' sul mare, non ha la piscina ma con un mare così cosa te ne fai?[:)], il market è piccolo e non ci sono tutti i servizi del CV, ma a me non servono). Se guardi il sito dei Camping Cheque e i vari campeggi in ciascuno è riportata la data in cui vengono accettati e le altre offerte, ad esempio rimani 7 notti e ne paghi 6. Io due volte sono stata al Mareblù di Cecina per 14 notti pagandone 11, e il bello è che anche le persone in più mi sono state conteggiate per 11 notti!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link