tramonto di sabato sera da Torri del Benacoquote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 12/03/2012 22:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L Il sito non funziona
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 12/03/2012 22:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il Camping le piantelle dovrebbe aprire a fine mese, come la maggior parte dei campeggi sul lago. Dovrebbe essere aperto il Campeggio Amici di Lazise, che fa anche Camper stop. Da lì puoi muoverti con la ciclabile. Antonella Lunedì ho chiesto al vigile di Torri del Benaco e mi ha detto che il parcheggio è gratuito fino a due settimane prima di Pasqua.
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 13/03/2012 19:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops hai ragione scusa www.piantelle.com[:D] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 12/03/2012 22:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,il camping Promontorio a Toscolano Maderno e' aperto tutto l' anno,campeggio normale ma le piazzole direttamente sul lago,posizione spettacolare ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 14/03/2012 20:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto il sito internet e il campeggio sembra molto bello. Ho paura peró che il sole tramonti presto..
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 15/03/2012 18:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sincero sincero,quella del sole io non l' ho mica capita...penso che il sole tramonti come qua a Bergamo!Sabato nel pomeriggio se non diluvia io ci vado(al mattino festa del papa' all' asilo),se ci sei e vedi un Autoroller fatti riconoscere,non ho mai conosciuto qualcuno di COL dal vero!Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 15/03/2012 21:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'e una montagna alle spalle che credo faccia scomparire prima il sole.. O sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 15/03/2012 21:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio stare in riva al lago e in piu a riva c'é troppo vento. Oltretutto quell'area non mi piace per niente.
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 15/03/2012 22:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente non mi sembra o perlomeno non ci ho mai fatto caso.Se vuoi stare in riva al lago li sei nel posto giusto,piu'in riva di cosi farai fatica a trovare!
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 15/03/2012 22:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti mi sembra molto bello. Non abbiamo ancora deciso di andarci, forse per trovare piu sole andiamo al du parc a lazise, comunque se andiamo a maderno io ho un volkswagen verde.
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 12/03/2012 22:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine sono stato al camping du parc a lazise. Piazzola in riva al lago, 22 euro.