CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggi belli ma economici... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
calipso
calipso
-
Inserito il 30/07/2012 alle: 16:21:00
salve a tutti, la crisi quest'anno si sente!! le possibilità sono veramente poche! e purtroppo anche il periodo non ci aiuta: settimana di ferragosto mi sapreste indicare qualche campeggio super economico in toscana sul mare? vi chiederete... "perchè allora non un' area camper?" ... abbiamo con noi un ragazzo 15enne, quindi un campeggio lo aiuterebbe a non annoiarsi! abbiamo anche un cagnolino! grazie per l'aiuto [:)][:)][:)]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Inserito il 30/07/2012 alle: 16:31:49
. . >>>> campeggi belli ma economici... esistono? <<<< certo ma è come cercare una donna con gli stessi requisiti [;)] hai dimenticato il periodo [;)]...ferragosto ? il quindicenne v
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 30/07/2012 alle: 18:20:57
i campeggi belli sono economici fino a giugno...ad agosto tutti molto cari specie in toscana: prova a vedere a marina di bibbona, ce nè uno direttamente sul mare in pineta, piccolino a conduzione famigliare
14
pisopa
pisopa
30/12/2011 103
Inserito il 30/07/2012 alle: 18:48:09
Io sono stato al camping village a Orbetello a fine giugno ho pagato 24 euro per camper e 4 persone con la tessera ACSI però, bel posto animatori simpatici mare bello cani amessi però non so dirti i prezzi e la disponibilità ad Agosto se vuoi hanno il sito. ciao paolo
14
eleluna
eleluna
12/05/2011 48
Inserito il 31/07/2012 alle: 14:25:41
a marina di bibbona il più economico è il nuovo campeggio Le Palme(in pratica l'ex area di sosta dell'arcobaleno)costo 7 € ad adulto e 14 di piazzola, una bella piscina nuova,bagni belli...e soprattutto cani ammessi!!PS: per il 15enne è anche utile il fatto di poter usufruire di tutti i servizi del vicino camping arcobaleno[;)]
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Previous Next
calipso
calipso
-
Inserito il 31/07/2012 alle: 14:58:29
interessante ELELUNAid="blue"> [:p][:p][:p] vedo che ci sei appena stata! allora, cominciamo con le domande: - piazzole ombreggiate? il nostro cavalier king è un pò troppo casalingo, quindi passerà parecchio tempo in piazzola! - devo prenotare? a che numero? su internet non danno indicazioni... leggendo i vari forum, qualcun'altro ha parlato anche dell'area appena aperta del camping free time... che mi sai dire? sei stata veramente molto utile! [;)]
14
eleluna
eleluna
12/05/2011 48
Inserito il 31/07/2012 alle: 15:47:24
beh, le piazzole non sono ombreggiate ma io non ho trovato nessun problema di caldo visto che c'è sempre molta ventilazione(avvolte anche troppa)io e mio marito ci siamo dovuti alzare alle 2 di notte per chiudere il tendalino[:(]!per quanto riguarda prenotare non credo ci siano problemi comunque il numero è 0586600457...della nuova sosta del free time non so nulla, ho letto anche io qui...mi interesserò io sapevo che ce l'avevano in passato poi l'hanno tolta ed infatti io l'anno scorso ci sono stata e mi hanno messo in piazzola normale a 55€ per una notte!!Boh...io conosco l'altra area di sosta dove vado tutti gli w.e davanti al noleggio cicli barsotti, 20€ al giorno, ma per starci diversi giorni non è un granchè..[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link