CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggi con accesso animali

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 3
steffi
steffi
08/12/2009 12
Inserito il 29/05/2011 alle: 19:56:25
Salve a tutti, sto cercando un campeggio insieme al mio compagno vicino a Caorle dove trascorrere il ponte del 2 giugno. Ho inviato e mail al campeggio "Centro vacanze Pra'delle Torri" e con dispiacere già nella risposta data per quanto riguarda la disponibilità non si sono mostrati molto cortesi,in più quando ho detto che io e il mio compagno viaggiamo con un gatto,che comunque rimane in camper,non sono stati per niente elastici e mi hanno semplicemente risposto che nel loro centro vacanze non sono ammessi animali.Non hanno mostrato nessuna elasticita' come per esempio mi è successo in un campeggio di Bibione dove sono stati molto disponibili.Qualcuno che ha animali al seguito ha avuto gli stessi problemi?Come è possibile che nel 2011 in Italia siamo ancora messi così.Mi stupisce anche il fatto che in campeggi in quella zona vi sono molti tedeschi che normalmente hanno animali al seguito,quindi mi stupisco che non si adeguino a queste esigenze. Sono rimasta molto delusa. Saluti a tutti e grazie a chi mi vorrà rispondere.
lumaca scatenata
lumaca scatenata
02/10/2010 227
Inserito il 29/05/2011 alle: 22:11:29
Ciao, vicino al Prà delle Torri, precisamente un poco più avanti nella stessa strada, c'è il campeggio S.Francesco il quale ha una zona riservata ai possessori di animali. Altrimenti, ma è dalla parte opposta di Caorle, si trova il camping Falconera che se non sbaglio accetta animali, controlla caso mai il loro sito su internet. Altra alternativa in località Brussa c'è un'area sosta camper molto spartana, non c'è ombra nè allacciamento elettrico, ma ha di bello che si trova in un'oasi protetta e vi è una parte di spiaggia in cui sono ammessi gli animali. Saluti Patrizia
gio 60
gio 60
13/01/2008 6188
Inserito il 30/05/2011 alle: 09:36:36
Ciao Steffi, a Caorle noi siamo stati alcuni anni fa al Camping Santa Margherita e accettavano i cani, è sulla spiaggia e circa a 1 Km. dal centro storico, ma attorno è pieno di ristoranti e negozi. Si trova nella parte sud rispetto al centro del paese. Vicino c'è una pizzeria da asporto, allora era buona. Ciao Giovanna.
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 30/05/2011 alle: 13:54:00
ciao. Io vado spesso a Caorle ed ho un cagnolino. Potresti andare al San Francesco che ha una zona cani. Altrimenti al camping Santa MArgherita (ma non so darti precise indicazioni perchè non ci sono mai stata) oppure c'è l'area sosta Ai Parchi molto vicina al centro. Sconsiglio vivamente il camping Falconera... l'anno scorso ci abbiamo passato una notte e poi siamo scappati! Non esistono orari del silenzio, chi ha il cane lo lascia libero di sporcare ovunque! [xx(] anche io ho il cane, ma lo porto fuori dal campeggio per fare i bisogni e se sporca dentro pulisco subito! Ovviamente sempre al guinzaglio!
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.