CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggi in Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
16
nicuccio
nicuccio
04/07/2010 6
Inserito il 16/07/2010 alle: 23:51:50
Ciao a tutti , che mi puo' indicare dei buoni campeggi , adatti anche per maxi camper lungo la costa della Croazia ? Vorrei avere anche un'idea delle strade in generale come percorribilita' e larghezza . Grazie a tutti .
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29355
Inserito il 17/07/2010 alle: 08:13:12
quote:Risposta al messaggio di nicuccio inserito in data 16/07/2010  23:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per i campeggi ci sono anche di grandi dimensioni ovvio che in questo periodo c'è anche tanta gente per la strada quella costiera ,negli anni è stata via-via aggiornata ma per fortuna rimane ancora incantevolmente panoramica e per i trasferimenti calcola 40-50km/h di media per qualsiasi veicolo,solo per le vetture qualcosina in più per scendere velocemente al centro-sud c'è l'autostrada id="Arial Black">id="size2">id="blue">
20
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 17/07/2010 alle: 08:41:13
Nel campeggio PARK UMAG (Umago) ho visto transitare dei camper mostruosi..hanno delle piazzole a loro riservate in un area del campeggio. E' una struttura molto grande e bella con 2 piscine, market, ristorante, animazione, internet point, negozi ecc.. Elena www.levecchieglorie..com
16
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1995
Inserito il 17/07/2010 alle: 18:52:05
al camping Strasko,a Novalja sull'isola di Pag che si può raggiungere anche senza prendere il traghetto,abbiamo visto sostare in piazzola un grande camper MAN ciao e buoni km.
16
nicuccio
nicuccio
04/07/2010 6
Inserito il 19/07/2010 alle: 03:12:07
Grazie mille di tutti i consigli

PROMO fino al 15/01/27

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

-10% dalle 3 notti

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

16
daniele85iveco
daniele85iveco
21/06/2010 33
Inserito il 29/07/2010 alle: 21:36:52
scusate l' ignoranza ma non sono mai stato in un campeggio... guardando il listino dei campeggi in croazia per sapere quanto si spende al giorno, ad esempio se vado con il camper e siamo 3 persone... pago sia la piazzola che il prezzo a persona ?? cioè in poche parole non esiste modo per spendere meno di 20-30 euro al giorno?
16
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1995
Inserito il 29/07/2010 alle: 22:53:45
quote:Risposta al messaggio di daniele85iveco inserito in data 29/07/2010  21:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>certo purtroppo è così.In Croazia come anche in Slovenia è vietata e severamente punita la sosta libera,di notte devi essere in campeggio o comunque in una proprietà privata ciao.
20
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 30/07/2010 alle: 07:14:14
Veramente anche in Italia è così - tariffa piazzola + tariffa a persona. La Croazia rimane ancora economica rispetto al nostro paese anche se negli ultimi anni i prezzi sono lievitati di molto, però hai una vasta scelta e trovi sempre posto anche a Ferragosto.. Elena
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29355
Inserito il 30/07/2010 alle: 13:45:11
quote:Risposta al messaggio di daniele85iveco inserito in data 30/07/2010  13:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma non essendo un "prodotto salvavita"... posteggio parcheggio area sosta libera campeggio veicolo autonomo... ...storia infinità... ognuno è libero di scegliere a dx a sx marcia indietro id="blue">
16
riri56
riri56
28/06/2010 143
Inserito il 02/08/2010 alle: 11:13:02
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/07/2010  13:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che vuoi dire? Mi sembri alquanto ermetico! Se la domanda era "Come si calcola il costo giornaliero in campeggi della Croazia?" non capisco cosa centri il disquisire circa la possibilità di 'posteggio - parcheggio - sosta libera - e via cantando...' Se poi vuoi dire che cercando, cercando, si potrebbe trovare ancora qualche angolo di mondo, 'a destra o a sinistra', dove sia ancora possibile praticare l'antica filosofia dei primordi del camperismo, quando beatamente si poteva sostare praticamente ovunque...allo stato attuale delle varie situazioni, io la trovo una utopia.
18
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 02/08/2010 alle: 14:34:36
Per nicuccio, un consiglio: dirigiti sempre verso campeggi grandi, le piazzole non sono sempre delimitate e molto spesso è difficile entrarvi con camper lunghi perchè piantumate a casaccio, lascia perdere gli autocamp, sono piccoli e in zone difficili da raggiungere, cerca di arrivare in campeggio prima che faccia buio perchè nessuno ti accompagna a cercare la piazzola[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Condizionatore 12v
Ho un McLuis 560 del 2004 senza aria condizionata. Quest'estate in viaggio è stato un mass...
Capeto73
Oggi alle 18:52
Meccanica
Cerco informazioni
Possiedo un Elnag su Mercedes 2900 5 cilindri del 2000. L'informazione riguarda la centr...
Ivano73
Oggi alle 18:06
Normative
I 5 stalli contesi a Siracusa? Ricordate?
Vi ricordate i 5 stalli di sosta camper a Siracusa? Sapete com’è finita quella che sembrav...
Anto1957
Oggi alle 16:31
Compagni di viaggio
Asia cenrale
Ciao siamo una coppia di settant'anni con un camper di 5 40 che stanno organizzando un via...
gichiube
Oggi alle 15:59
Normative
Vi ricordate GROSIO? Cassazione? Com'è finita?
Grosio: una vittoria giudiziaria di Pirro, ma non la fine delle limitazioni. La vicenda d...
Anto1957
Oggi alle 11:59
Meccanica
Nuovo problema su Ducato 2026 ?
Come ho già scritto in altro post, ho un nuovo Ducato 2200 cc 140 cv cambio manuale immatr...
maxime
Ieri alle: 22:06
Altro non sui camper
hanno inventato un'altra tassa
durante l'inverno non ho mai usato il camper, causa lavoro prima e impegno, dopo, con i ni...
alberto21
Ieri alle: 21:09
Meccanica
Rumore avantreno lato passeggero ducato 2800jtd
Salve e da un po' che sento su lato passeggero tipo ta,,,ta,,ta, su strada un po' sconne...
giuvanella
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Consiglio elettrauto su Firenze e limitrofi
Ho appena preso un Ducato Van del 1998 . Vorrei cambiare l'impianto attuale per montare ba...
Rambaldo1
Ieri alle: 13:33
Meccanica
A quando i camper super ibridi EREV ?
Ne vedremo delle belle il prossimo anno e lo aspetto per cambiare. Poco peso (batteria non...
franco49tn
Ieri alle: 11:01
Viaggi all'estero
Buon clima per novembre e dintorni
Ho zero esperienza in merito di svernate al caldo. Di solito vado in suditalia nelle mezze...
Frank Blue
Ieri alle: 09:09
Aree di sosta e campeggi
Area di sosta a Livorno
Ho anche cercato con la funzione specifica, ma ho raccolto solo suggerimenti di sosta pre-...
Paolo62
Ieri alle: 08:30
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link