CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggi in val di fassa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
13
fabiotos
fabiotos
20/09/2012 10
Inserito il 01/10/2012 alle: 15:46:47
Salve a tutti,vorrei quest'anno provare ad andare a sciare in val di fassa,ho sentito del campeggio marmolada a canazei,purtroppo il suo sito non mi da molte informazioni,mi sapete dire qualcosa?Vicinanza alle piste,difficolta' nel trovare posto ecc.Mi consigliate anche alti campeggi in zona? GRAZIE A TUTTI. fabio65
14
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 01/10/2012 alle: 15:59:07
quote:Risposta al messaggio di fabiotos inserito in data 01/10/2012  15:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mai stato in camper, ma per 3 anni sono andato a Canazei in estate per le vacanze. L'entrata del campeggio da sul parcheggio della cabinovia che ti porta al Belvedere ed al Col de Rosc..da li vai dove vuoi e sei di fronte alla Marmolada. Esci dal camper con gli scarponi e in 20 mt sei in cabinovia. Il campeggio non so dirti come sia, in estate mi sembrava un pò affollato, in inverno non so,ma credo ti convenga sentire e magari prenotare (se si può). Ottimo anche il Camping Vidor a Pozza..al camper ci arrivi sci ai piedi e c'è anche la piscina e la SPA. ciao Cristian http://www.arcatribe.eu/

Modificato da zanpi il 01/10/2012 alle 15:59:58
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 01/10/2012 alle: 16:32:40
Ciao Fabio, non ti so dire per gli impianti di risalita, ma noi siamo stati a Canazei a settembre e sinceramente come paese a noi non è piaciuto, siamo andati via subito. Tiei presente anche i campeggi Miravalle a Campitello e Rosengarten a Pozza di Fassa, sono vicinissimi al paese, per lo sci ti informerà qualcun altro. A Canazei non si può prenotare e di solito è pienotto. Ciao Giovanna.
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 01/10/2012 alle: 16:40:48
quote:Risposta al messaggio di fabiotos inserito in data 01/10/2012  15:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non si prenota, d'inverno pieno di stanziali, poco spazio per i camper, trattamento non dei migliori, poca energia dalla 220. A Canazei ho smesso di andare , i vigili ti multano solo se ti fermi a fare gasolio [:D][:D][:D] consiglio altra meta . Campitello di Fassa Pozza di Fassa Predazzo ,sosta sotto le risalite gratuita. Lascia Canazei agli albegatori. Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 01/10/2012 alle: 16:46:49
Quello che piu' mi ha colpito di tale camping, oltre i prezzi ovviamente "fuori range"(almeno dal mio punto divista) anche il fatto di avere gli alberi nei vasi!?In montagna non credo di averlo mai... notato in altri camping.A occhio non lo consiglierei Ciao

Modificato da titty59 il 01/10/2012 alle 16:47:23
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Previous Next
19
MatteoM
MatteoM
04/03/2006 899
Inserito il 01/10/2012 alle: 17:00:05
Ciao, quel campeggio lo conosciamo bene, anche noi infatti lo utilizziamo come base per andare a sciare. Che dire, certamente come servizi offerti non è un gran ché, ma è in una posizione perfetta (di fronte alla cabinovia) e tranne in alta stagione (da Natale all'Epifania) si trova sempre posto. I bagni sono ridotti al minimo e per il resto non c'è niente, ma in 5 minuti arrivi nella piazza principale e il paese è carino. Se invece vuoi andare nel periodo che ho citato sopra, armati di pazienza e pensa a delle alternative. Noi ci abbiamo provato qualche anno fa e abbiamo dovuto fare una mattina di coda (il 2 gennaio) perché sono abbastanza disorganizzati e non accettano prenotazioni. Un altro campeggio che ti consiglio è il Miravalle a Campitello, i servizi infatti sono appena stati rifatti, accetta prenotazioni, in 5 minuti a piedi sei alla funivia e altrettanti in paese. Se ci vai dopo febbraio però accertati che non abbiano già rimosso il ponticello per andare alla funivia, è infatti una struttura provvisoria che montano per la Marcialonga. [;)] Stessa comodità per le piste la puoi trovare anche al Vidor a Pozza, ma a mio parere il comprensorio del Buffaure-Ciampac, a differenza del Sella Ronda, non è un gran ché. Il campeggio però è di tutt'altro livello, c'è infatti anche la piscina riscaldata e un ristorante ottimo. Per concludere, tutto dipende da che vacanza vuoi fare. Se una bella settimana bianca riposante con anche qualche sciata il Vidor è perfetto, ma se la tua finalità è lo sci non avrei dubbi per il Miravalle. Il Marmolada invece tienilo più per un weekend. [;)][:D][:D]
19
MatteoM
MatteoM
04/03/2006 899
Inserito il 01/10/2012 alle: 17:02:18
Giusto, in valle ci sono anche molti altri campeggi, ma questi sono gli unici in cui arrivi alle piste senza doverti muovere con skibus o navette. [;)]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 01/10/2012 alle: 21:13:28
mi intrometto anch'io... a me interessa un campeggio (se possibile) vicino alle piste e al paese e quest'ultimo dovrebbe avere qualcosa di carino in modo che noi che non sciamo abbiamo qualcosa da fare mentre i figli sciano... Chiedo troppo vero[:(][:(][:(][:(] Bhe tentar non nuoce...[:)][:)] paola
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 02/10/2012 alle: 00:52:47
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 01/10/2012  21:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sempre in val di Fassa o altrove ? Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 02/10/2012 alle: 07:41:59
Dove vuoi non ho preferenze ma in Italia xke sono fuori coi pesi...[:D][;)][:(] paola
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 02/10/2012 alle: 08:43:15
Ti segnalo solo quelle da me frequentate. A SAn Martino di Castroza non è un camping,area a ridosso delle piste, non ci sono i servizi-docce carico scarico e corrente a pagamento non ricordo bene ma mi sembra 1 euro ogni ora e mezza. Il costo della sosta è contenuto rispetto altri posti simili. Camping a Sesto con servizio skibus. Camping Rosengarten a Pozza di Fassa servizio skibus (per me molto bello) Camping Colfosco molto bello pure questo ma non ricordo se c'è servizio skibus. Per il resto in val di fassa ho fatto molta sosta libera a Predazzo,Moena,anche a Pozza. ciao Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 02/10/2012 alle: 11:35:37
A chi può interessare,noi in compagnia con un altro camper ,stiamo prenotando a pozza di fassa al rosengarden,vogliono minimo le sette notti x la prenotazione, è a due passi dal paese ,servizio navetta x chi scia,sala ritrovo x la sera e convenzionato con le terme vicine,oltre che si posson fare passeggiate,saluti a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 02/10/2012  08:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 02/10/2012 alle: 23:03:47
ciao, noi usiamo il camping marmolada sia in inverno che in estate, certo è spartano, ma cmq con docce calde anche in inverno e sicuramente il miglior camping come ubicazione, davanti agli impianti di risalita, e che impianti..in una settimana puoi fare sempre piste diverse tutti i giorni, il comprensorio è il migliore delle dolomiti, per sciare s'intende...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link