quote:Risposta al messaggio di fabiotos inserito in data 01/10/2012 15:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai stato in camper, ma per 3 anni sono andato a Canazei in estate per le vacanze. L'entrata del campeggio da sul parcheggio della cabinovia che ti porta al Belvedere ed al Col de Rosc..da li vai dove vuoi e sei di fronte alla Marmolada. Esci dal camper con gli scarponi e in 20 mt sei in cabinovia. Il campeggio non so dirti come sia, in estate mi sembrava un pò affollato, in inverno non so,ma credo ti convenga sentire e magari prenotare (se si può). Ottimo anche il Camping Vidor a Pozza..al camper ci arrivi sci ai piedi e c'è anche la piscina e la SPA. ciao Cristian http://www.arcatribe.eu/
quote:Risposta al messaggio di fabiotos inserito in data 01/10/2012 15:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si prenota, d'inverno pieno di stanziali, poco spazio per i camper, trattamento non dei migliori, poca energia dalla 220. A Canazei ho smesso di andare , i vigili ti multano solo se ti fermi a fare gasolio [:D][:D][:D] consiglio altra meta . Campitello di Fassa Pozza di Fassa Predazzo ,sosta sotto le risalite gratuita. Lascia Canazei agli albegatori.
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 01/10/2012 21:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre in val di Fassa o altrove ?
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 02/10/2012 08:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>