quote:Risposta al messaggio di essere lacustre inserito in data 19/01/2012 23:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sì, anche se non avendo prenotato ho soggiornato nell'area di sosta interna al campeggio e non nelle piazzole, usufruendo però ugualmente di tutti i servizi. Ti consiglio di prenotare...io ho anche mangiato nel loro ristorante, è un po' caro ma ne è valsa la pena. La piscina è SUPER...buon divertimento! Ti consiglio inoltre anche un campeggio a Prato allo Stelvio, il Saeghemuhle, anch'esso con pista da fondo che costeggia il campeggio e bella piscina coperta. Ottimo livello, ciao.
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/01/2012 20:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, correggo solo il nome perchè una volta l'ho cercato io e per una H sbagliata ho impiegato 2 mesi a trovarlo [:(] Il nome è veramente un programma: Camping Saegemuehle www.campingsaegemuehle.com Ciao Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 20/01/2012 20:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops, benedetto tedesco quant'è difficile![;)][:D]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di essere lacustre inserito in data 20/01/2012 13:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo, ma comunque ti hanno già risposto. In quel campeggio non ci ho mai messo piede (ci ho fatto solo camperservice d'inverno), ma l'Alta Pusteria la conosco come le mie tasche ... d'altra parte abito ad un centinaio di km ed essendo innamorato della montagna ... [:)]
quote:Risposta al messaggio di essere lacustre inserito in data 19/01/2012 23:01:14 (> ecco alcuno foto del sextenVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/carav...
www.susezzapasa.it