Ciao a tutti,
volevo sapere se c'è un AA o un campeggio vicino al lago (qualsiasi sponda del lago) magari anche vicino a un paese.
grazie a tutti e buoni km
Modificato da barracocco il 28/03/2010 alle 19:23:49
ciao,noi ci siamo stati l'anno scorso,il nome del campeggio è BELVEDERE e si trova ad idro con piazzolle direttamente sul lago ed una stupenda passeggiata da fare in bici.buona vacanza
Quest'estate siamo stati al camping Pian d'Oneda a Ponte Caffaro, ma non mi sento di raccomandartelo. A prescindere che tra tutti i laghi lombardi quello d'Idro è il meno bello, ma anche il campeggio a noi è sembrato costoso in funzione del servizio fornito. Ad ogni caso puoi trovare (se sono aperti) ristorante, campo di calcio mi pare tennis anche e amenità varie. Altro non so dirti. Ci siamo fermati solo una notte in agosto e ci è bastata. Auguri
io vi andai anni-anni fa in quello sulla dx-orografica vicino al paese di Idro perchè l'altro sull'altra sponda è più vicino al paese,sotto alla montagna e mi apparve molto umido
in questo momento usando googlemapps vedo che ce ne è da scegliere tra sette in tutto.id="size3">id="blue">
Ciao,se pensi di andare x Pasqua al camping Belvedere,ci tenevo ad informarti che proprio li in quei giorni ci sarà il raduno Pasquale dei vintagecamperisti + un altro camperclub x un totale di oltre 40 mezzi(i posti sono 60),quindi è probabile ci sia un po' di confusione...
Se sei una persona conviviale ti puoi inserire sicuramente,ma se sei alla ricerca della pace e tranquillita'preferisco avvertirti cosi non ti rovini il w.e. con brutte sorprese...[;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.