VORREI ANDARE AD AGOSTO ALL'ARGENTARIO CON IL CAMPER, CONSIGLI A PARTE CHE AGOSTO E' PESSIMO X LE VACANZE?L'ISOLA DEL GIGLIO HA CAMPEGGI O SOSTE? CIAO CHALLINGER(BRIGITTE)
CIAO ti posso consigliare che per l'isola del giglio e' preferibile andare esclusivamente con il traghetto a piedi o con motorino le tariffe traghetto sono un po altine,
come campeggi lanini alla giannella ,poi la feniglia camping sul tombolo feniglia,e po c'e un'altra area sosta le miniere che la ritengo la migliore perche parte una pista ciclabile comodissima che ti porta ad orbetello e porto ercole..
Oltre alle Miniere bello ma caro, consiglio anche le due aree a 100 più avanti verso la spiaggia,quella che conosco io si chiama Da Renzo secondo me non da meno,l'altra non ricordo il nome,tutte e due con navetta per la spiaggia(non lontana con bici),
per il mare ne vale la pena,
occhio alle zanzare.[8D][8D]
Ma Renzo è il 2°?quello proprio sulla curva sulla strada x la feniglia?
Se è lui,occhio che li "sostano" anche gli elicotteri dei sciur che vanno a far la gitarella a Porto Ercole...
L'anno scorso sono arrivato di notte e non mi ero accorto che c'erano, la mattina sono saltato fuori dal camper alle 7 terrorizzato pensando ad un attacco tipo apocalipse now...non vi dico che 2 balls quando scaldano i motori prima di ripartire, e sabato e domenica è un viavai...[}:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.