quote:Risposta al messaggio di massili inserito in data 06/05/2012 19:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> estate scorsa siamo statai a La Masseria di Gallipoli...molto bello, ben organizzato ma abbastanza costoso...cmq lì stai tranquillo Ad Otranto invece siamo stati nell'unico campeggio della città...insomma...
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 07/05/2012 14:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per offendere uno come ce ne vuole...[:D][:D] Ti scrivo due dati,in modo tale che puoi avere piu' chiaro la situazione: 1)siamo due adulti e due ragazzi 2)si ha l'idea di campeggiare nella parte nord della regione in prossimita' delle isole tremiti. 3)il campeggio dovrebbe avere un minimo di animazione per i ragazzi 4)non abbiamo grandi esigenze...ma un minimo di decenza lo deve avere (il campeggio). 5)abbiamo con le biciclette. Non so se ho risposto a tutte le tue domande....ma spero che siano sufficienti per trarre qualche conclusioni[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di massili inserito in data 07/05/2012 20:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai risposto ... forte e chiaro ... [:D][;)] il "problema" é che io non posso aiutarti perché della Puglia (mare) conosco solo la zona che va da Terre dell'Orso fino a Santa Maria di Leuca e passando per Gallipoli arriva fino a Porto Cesareo e dintorni ma ... vedrai che, in questo 3D, compariranno quelli che conoscono bene la zona Nord. ciao e ... Buona Puglia anche a Te ... per noi sarà dal 15 al 30 Giugno [:p]