CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggi punta ala

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
giacomo rum
giacomo rum
12/03/2011 166
Inserito il 02/07/2012 alle: 13:59:01
ciao!per le ferie di luglio sono indeciso tra questi 4 campeggi: baia azzurra, le rocchette, sans souci, camping punta ala. dato che sembrano buoni tutti e 4 avete qualche consiglio da darmi? grazie ciao
13
arcadia2008
arcadia2008
27/05/2012 55
Inserito il 02/07/2012 alle: 14:10:53
Camping Punta Ala, tutta la vita, soprattutto se ami la Natura, Tranquillità e lo Spazio vita... Fino ad ora è il mio preferito! Ciao arcadia
16
edo90
edo90
17/04/2009 431
Inserito il 02/07/2012 alle: 19:23:07
quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 02/07/2012  13:59:01 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.baiaverde.com/

22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 02/07/2012 alle: 19:29:51
quote:Risposta al messaggio di arcadia2008 inserito in data 02/07/2012  14:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo, punta ala the best
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 05/07/2012 alle: 13:17:20
Confermo il "Baia Verde".Molto bello,sotto una pineta meravigliosa,se poi hai dei bambini puoi girare tranquillamente all'interno in bici,le auto vengono parcheggiate nel piazzale all'esterno;con un po di pazienza e qualche pezzetto di frutta o pane riesci anche ad avvicinare gli scoiattoli.Hanno dato i nomi dei fiori e degli alberi ai viottoli fra le piazzole,devi ricordarti il nome del fiore o dell'albero dove ti piazzi,da quanto è grande il campeggio,fai fatica a ritrovare la piazzola.Fino alla fine degli anni ottanta,era uno dei campeggi più grande d'europa.Vai tranquillo Giacomo,poi mi saprai dire [:)] CIAO claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

biglouis
biglouis
-
Inserito il 06/07/2012 alle: 07:16:00
Concordo il baia verde e' molto bello, ci sono stato una settimana ad agosto lo scorso anno con una bimba di 8 mesi, ombreggito, tranquillo e pulito c'era sempre animazione(non troppo invadente) spiaggia a due passi e qualsiasi servizio nel camping!! Bellissimo anche il puntala ma mi pare che costi una cifra!! Fabio
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 06/07/2012 alle: 17:29:20
Quando si pongono certi quesiti, si raccolgono spesso pareri contrastanti, con il rischio di ritrovarsi con le idee ancora più confuse ! Io di solito leggo quanti più commenti è possibile (anche quelli archiviati) e poi tiro giù una....statistica: direi che spesso funziona. Venendo al quesito posto, ti dico subito che diversi anni fa sono stato al Punta Ala: campeggio bellissimo sotto il profilo naturalistico (forse uno dei più belli in cui sia mai stato !), ma pessimo per quanto riguarda i servizi, i prezzi (sproporzionati rispetto a quel che offrono !) e la cortesia del personale. Le docce ricordo che erano talmente fatiscenti che rinunciai ad utilizzarle: facevo la doccia in camper, anche se la cosa mi costava il quasi quotidiano riempimento e svuotamento del serbatoio. Carico dell'acqua a gettone, con impianto perennemente difettoso che erogava non più di 30-40 litri alla volta (contro i 100 che assicuravano alla reception) ! Come alternativa c'erano le poche fontanelle a tempo disseminate all'interno del campeggio, tutte sistematicamente allagate e dalle quali dovevi fare avanti e dietro con taniche e...stivaloni ! Non so se le cose siano cambiate, ma penso proprio di no, a dire di molti. Se fai una ricerca più approfondita, vedrai che molti raccomandano il Baia Verde: io non lo conosco, ma i giudizi positivi sono talmente tanti che se dovessi tornare da quelle parti andrei sicuramente lì.
14
gio 44
gio 44
02/06/2011 126
Inserito il 06/07/2012 alle: 20:19:27
Confermo quanto detto da bottastra,ci sono stato una volta sola e mi è bastato, oltre a quanto detto io mi sono ritrovato un bel serpentello davanti alla porta e non era una biscia, sono letteralmente scappato. ciao e buone ferie a tutti gio44[:(!][:(!]
14
ninomodena
ninomodena
31/07/2011 62
Inserito il 06/07/2012 alle: 20:20:38
BELLISSIMO IL BAIA VERDE ispirato alla natura e agli animali... PERO DAL 20 GIUGNO AL 2O AGOSTO NON ACCETTA ANIMALI.. CHE ******OOO
17
marlin 6
marlin 6
12/09/2008 41
Inserito il 07/07/2012 alle: 08:47:50
al punt ala non ci siamo trovati bene:zanzare da paura.in mezzo al bosco (troppo in mezzo)bagni brutti e vecchi,speso un sacco di soldi.di bello c'è il mare,ma con gli stessi soldi trovi campeggi tenuti molto meglio,per me da evitare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link