http://www.dueelle.com/
) di ritorno dal viaggio estivo. I bimbi si sono divertiti molto grazie all'animazione sempre attiva che li coinvolgeva a tutte le ore. Il mare fantastico ed anche la piscina se vuoi cambiare. Personalmente mi sento di consigliarlo. Attenzione vicino c'è un altro Camping/Village (di cui adesso non ricordo il nome) ma a differenza di quanto era riportato sul loro sito, per i camperisti nulla era compreso nella cifra (piscina, animazione, etc...); solo per i villeggianti in bungalow/appartamenti. Il pomeriggio stesso siamo andati via! Ciao Danyquote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 31/01/2012 18:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglierei anch'io di spostarsi un po' più a sud, verso Corigliano. Lì, oltre al DueElle, c'è il Thurium che io reputo un'ottima struttura (il tuo giudizio è probabile che si riferisca al Salice, dal quale anch'io sono andato subito via, dopo aver visto l'accoglienza riservata ai camperisti).
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 31/01/2012 13:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per le info.Pineta di sibari mi ispirava per la grandezza delle piazzole e per il fatto che accettano le prenotazioni( andrei li la sett di ferragosto)...ultima domanda:il mare l'hai trovato pulito? Grazie Marco
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 01/02/2012 10:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, era proprio quello! [}:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di memar99 inserito in data 01/02/2012 16:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:) Grazie mille ...allora mi fido! [8D] CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 01/02/2012 21:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che ti devi fidare...puoi dare un'occhiata sul sito internet....svariati video anche su youtube sul canale millepiniuno....animazione fantastica con lo staff "U SCUSTUMAT'"....