quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 30/06/2010 22:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelli con la scritta rigorosamente fai date id="Arial Black">id="size2">id="blue"> autocampid="size5">
quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 30/06/2010 22:16:54 (> Il Camp KazelaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.kampkazela.com/index...
o Camp Medulin.http://www.arenacamps.com/it/Ca...
Se ti piace la solitudine nel nulla Camp Pomer. (mini-mini market, bagni, elettricità, acqua) Saluti[8D]quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 30/06/2010 23:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti! Beh, sul "Medulin" non concordo molto (ci vado spesso) e devo dire che lo trovo si economicamente accessibile, ma anche completo di tutto: ottimi servizi igienici sempre puliti,comoda area di scarico, possibilità di carico da ogni rubinetto dei lavatoi,un market abbastanza fornito,due ristorantini (uno dei quali fronte mare dove cucinano ottimamente il pesce), postazioni dedicate per la griglia a carbonella (ma puoi farti la tua a gas), bella pineta e splendido mare... Per il "Kazela", concordo in tutto. A primo avviso sembra bello comodo ed ampio, poi vedi che non è così (almeno a nostro avviso).Anche questo, forse, potrebbe fare al caso tuo.Qui è presente la sezione naturista. Sono quasi "confinanti"... Ciao a tutti Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
http://www.avtokampi.si/default...
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 01/07/2010 14:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao brunetto71, ho segnalato il Medulin (anche se molto grande) perchè costa poco e ti puoi tranquillamente isolare nella tua tranquillità. Per es. noi ci siamo messi appena dentro nella prima pineta vicino bagni dalla parte opposta al C.S. Secondo me la zona migliore è quella vicino al meccanico x le barche. X capirci la parte che guarda la baia di Medulin. (non si sente neanche la disco) Saluti
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 01/07/2010 14:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono dimenticato, Il Kazela l'ho solo visitato in bici, i prezzi erano migliori del Medulin e aveva anche le piccole piscine x i ragazzini. (il tutto mi sembrava molto tranquillo, con spazi enormi e moltissime piazzole vuote "prima di ferragosto") Bagni e resto mi sembrava tutto ok. Ho evitato di andare nella zona naturisti. Cosa intendi con: poi vedi che non è così? Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 01/07/2010 23:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dodi! Mah, il "Kazela" mi era apparso più invitante rispetto al "Medulin",poi l'ho visitato anch'io in bici soffermandomi su alcune cose: i servizi igienici non sono un gran chè (parlo di igiene),generale senso di poca cura delle varie aree, sia quelle per i vr, le caravan e le tende. La parte naturista sembra un attimo meglio. Sono cose che hanno colpito anche mia moglie,trovandoci concordi sul non andarci.Ma sono personali opinioni! [:)] Si, ho capito perfettamente in quale zona eri.A proposito,quando eri al "Medulin"? Noi abbiamo appena trascorso 4gg (Ven-lun) e questa volta eravamo proprio dietro al market,parcheggiati lungo il vialetto fronte-mare. Esattamente dalla parte opposta a dove'eri tu. Ci troviamo benissimo ed è meta frequente.I bimbi ne sono entusiasti. Lo riteniamo un validissimo camping,sia x il contesto naturale che quello economico. Ora,poi, è davvero comodo per noi raggiungerlo,con la nuova bretella che parte da Pola ed erriva fino al confine Hr-Slo. Saluti! Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 02/07/2010 13:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti i servizi igienici erano vecchiotti, però durante la mia visita erano puliti. (il campeggio era molto vuoto) Ci siamo fermati circa una settimana ad agosto 2009, ritornando da Rab, non ricordo di preciso ma credo dal 10 al 18. Mio figlio si divertiva moltissimo con la sua bici nelle stradine interne, e alla sera al luna park. P.s.id="size4"> Spero che cambino le leggi sui gommoncini a motore. (se entrano in europa) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di pol75 inserito in data 06/07/2010 23:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema x trovare posto ad agosto. Duecento metri dopo la reception c'è una spiaggetta "tipo sabbia", ma piccolissima e sembra sabbia da cantiere.[:(] Il mare bello pulito è dopo lo scivolo con piscinetta, nella penisoletta del campeggio, però ci sono solo scogli.[B)] Credo si veda anche su Google Earth. Saluti[;)]