quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 27/01/2012 12:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le prime due località non saprei dirti , ma per quanto riguarda Chia vai nell'area di sosta più vicina al mare , gestore simpatico e gentile e la moglie fa un'aragosta alla catalana spettacolare [:p][;)] magari ci si vede la
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 27/01/2012 16:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao questo è il link dell'area attrezzata http://www.chia.it/areacamper.htm Di sicuro ad agosto non accettano prenotazioni , ma visto l'andazzo dell'economia italiana , gia l'anno scorso io in agosto ho trovato posto in tutte le aree e i campeggi senza nessun problema , in luglio non troverai nessuno [;)]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 27/01/2012 19:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche sto pensando di andare in Sardegna sud/ovest in agosto. In quest'area c'è anche la 220 ? Io non ho pannelli o altro. Grazie ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 28/01/2012 08:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io a Chia ci sono stato 2 anni fa, si 220 , ma procurati una bella prolunga.... parecchie piazzole avevano la colonnina distante Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 28/01/2012 08:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il suggerimento!
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 27/01/2012 12:36:33 (> Località Portu Tramatzu - Teulada (CA)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.portu-tramatzu.com/
noi ci siamo stati 9 anni fa con la roulotte, campeggio comunale semplice ma pulito e ordinato, un po isolato ma in un posto selvaggio a dir poco splendido, confina con l'ex poligono di tiro di Capo Teulada, c'era anche un tipo molto serio che noleggiava gommoni e così ci siamo fatti dei giri bellissimi. Noi ci siamo innamorati di questo posto, se ci passi non perdertelo [;)]. ps il sito è scarsino [:(], ma non farti ingannare... ============== Buon Viaggio Maurizioquote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 28/01/2012 08:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo la distanza delle colonnine da alcune piazzole e oltretutto l'aperaggio non è dei più alti . In quella zona le A.A. sono due , una in fila all'altra . Quella più vicina al mare ( link postato ) ha 220 , doccie calde a gettone e camper service , l'altra è un semplice parcheggio solo con doccia sotto un albero di fico ( monto carino ) e carico H2O .
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 28/01/2012 17:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te per le precisazioni. [;)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/01/2012 21:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,se ricordo bene estate 2010 15,00 € 24/h Marco